Agosto in Versilia.... con chi pedalo??

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Oggi ultimo giorno di mare. Un saluto e un grazie a Snake e al gruppo Santoni per la compagnia e la guida in splendide pedalate. Spero riuscire a tornare il prox anno per ripetere le uscite. Ciao e buon rientro a tutti.
Giovanni
Ciao Giova, un caro ringraziamento va anche a te per le belle pedalate insieme

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Ciao a tutti gli amici di pedale che lo scorso anno hanno condiviso tanti chilometri e tanta fatica con me....
Da Domenica 5 Agosto vorrei inaugurare la stagione in Versilia...chi trovo?
Il mio numero di cell è sempre lo stesso...348/2501483...aspetto vostre news...
Simo ci sei??

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Io monto 34/29... Felpa po', ok per mercoledì con prima il vestito...
Fili, spettacolo almeno si pedala insieme e si va a vedere qualche bici insieme...
Mormini...tranquillo anche io in salute sono tremendo!!

mormini

Pignone
8 Settembre 2009
165
1
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4 Durace DI2 Durace C24
Io monto 34/29... Felpa po', ok per mercoledì con prima il vestito...
Fili, spettacolo almeno si pedala insieme e si va a vedere qualche bici insieme...
Mormini...tranquillo anche io in salute sono tremendo!!

Più del 34X28 non ne ho...

Tremendo...tutto è relativo...io son 95 kg su quelle salite mi fate pure la foto da quanto son fermo....

Sian nati per soffrire...:mrgreen:

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
io partirò sempre prestissimo in modo da poter fare qualche km in più ed essere il prima possibile a dare mano all amoglie in spiaggia! Max alle 7 già in sella sin da domenica. Sabato faccio sgambata da solo max 2,5hr.

ruben074

Pedivella
27 Settembre 2010
346
3
Incrocio delle 3 province (LO,PC,CR)
Visita sito
Bici
Kuota Kom.

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
io partirò sempre prestissimo in modo da poter fare qualche km in più ed essere il prima possibile a dare mano all amoglie in spiaggia! Max alle 7 già in sella sin da domenica. Sabato faccio sgambata da solo max 2,5hr.
Ci sono anche io Sabato se vuoi...niente di impegnativo però e rientro presto se possibile..

per il peso siamo quasi uguali..

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
...LK, Presente da domattina!!!!!o-o
Quindi...DOMANI mattina c'è qualcuno che esce? Io parto dal lungomare altezza Capannina FdM.

Ultima modifica:

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
Ciao a tutti gli amici di pedale che lo scorso anno hanno condiviso tanti chilometri e tanta fatica con me....
Da Domenica 5 Agosto vorrei inaugurare la stagione in Versilia...chi trovo?

Simo ci sei??
...sì...ero in trasferta francese...MON Petit Tour de France ma son qui da questo pomeriggio fino al 9/8 e poi dal 16/8 in poi. Comincia ad elaborare percorsi...già ho visto una proposta di 85 km x 3300 mt di dslv...evvvabbhè..