GRAZIE R per la compagnia oggi e grazie anche a MAssi747, incontrato casualmente. Ottimi gregari soprattutto per la pazienza e le chiacchiere!
![]()

GRAZIE R per la compagnia oggi e grazie anche a MAssi747, incontrato casualmente. Ottimi gregari soprattutto per la pazienza e le chiacchiere!
![]()

![]()

Mi spieghi come si va a far apparire nel video sia il Garmin che la posizione lungo il tracciato?
Mi spieghi come si va a far apparire nel video sia il Garmin che la posizione lungo il tracciato?
Premetto che anch'io ho un Garmin 500.
Grazie
eehmmm...ehhhmmm...io domattina avrei una mezza idea..non so se reggo, però...ma domani mattina non pedala nessuno?? Simo? Mormini? Ruben? Massi? Cuore??
ora e ritrovo? io sono a fiumetto..... facciamo un girello di presentazione 80/90 km con impegno medio e magari domenica si allunga (ci saranno anche molti miei amici)...
eehmmm...ehhhmmm...io domattina avrei una mezza idea..non so se reggo, però...
eehmmm...ehhhmmm...io domattina avrei una mezza idea..non so se reggo, però...

Sabato 4 ore 8.15 davanti alla capannina x giro ad andatura turistica
Ok ruben...arriviamo
come è andata a voi il giro?Ciao a tutti. Per ora dico solo qualche numero..Com'è andato il giro?
Ciao a tutti. Per ora dico solo qualche numero..
- partenza h 8.15
- arrivo h 18 (soste incluse)
- 164 km percorsi
- 3210 mt scalati
"Ti e' piciauto?"
"SI, moltissimo"
"Lo rifaresti?"
"NOOO!"
Scherzo, compagnia perfetta e giro spettacolo!
Confermo tutto... a parte i km e il dislivello che per me è minore (122 e dislivello stimato- ma non so- sui 2200-
...E il "Lo rifaresti"?
Io dico sì, perchè su quella salita mi ci devo ancora migliorare!!!!! (ma, modestamente, lo farò)![]()