Non so ma a prima vista mi sembra piccola la tua bici
magari è un mia impressione
piu grande non esiste ....:) sono alto quadi 2 metri (1.96 con 98 cm di cavallo )
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non so ma a prima vista mi sembra piccola la tua bici
magari è un mia impressione
Adesso secondo me sei giusto sella, ma, hai la pipa un po' corta e il dislivello sella-manubrio troppo basso. Ma prendilp con le pinze è noto che io di posizione capisca poco![]()
dopo aver recepito i vostri input (di cui sono immensamente grato) posto altre foto in cui ho avanzato e abbassato la sella.
Come sempre chiedo ha voi guru della bdc di darmi qualche dritta....
grazie ancora e buona serata![]()
ah ok
comunque anche io cerco un biomeccanico zona Arona Borgomanero
Non si capisce NULLA così e non ti si può consigliare se non a casaccio!!
Metti 2 foto con camera PERPENDICOLARE all bdc, una con pedivella PERFETTAMENTE VERTICALE e una con pedivelle ORIZZONTALI.
Do il latte al pupo e poi schiavizzo la moglie :)
Do il latte al pupo e poi schiavizzo la moglie :)

Ok.
Intanto le tacchette come sono posizionate??
le ho posizionate mettendo uno spessore sul piede a livello del metatarso . ho segnato devo sentivo la protuberanza sulla scarpa .... ho regolato le tacchette per avere un linea che seguisse la linea del mio metatarso ... comunque dono posizionate tutte avanti...
grazie ancora
Allora devi arretrarle!
Inizia a fare prima questo....x posizionarle almeno decentemente devi arretrarle di 7-8mm rispetto al primo metatarso....
Altrimenti carichi troppo le ginocchia!
Non si capisce NULLA così e non ti si può consigliare se non a casaccio!!
Metti 2 foto con camera PERPENDICOLARE all bdc, una con pedivella PERFETTAMENTE VERTICALE e una con pedivelle ORIZZONTALI.
Allora devi arretrarle!
Inizia a fare prima questo....x posizionarle almeno decentemente devi arretrarle di 7-8mm rispetto al primo metatarso....
Altrimenti carichi troppo le ginocchia!
meglio di cosi non riesci ha fare .....:).... quese foto mi sono costate la sessione di sesso con mia moglie questa sera :)

In effetti pare anche a me che la posizione sia migliorata... così come sembra che le tacchette sono troppo avanzate (ma non si vede bene)
Ma la pipa mi pare messa al contrario![]()

Oltre che al contrario è pure corta!
Mi viene male solo a guardare quella schiena....!!
C'ê proprio TUTTO da rivedere....