sarai ancora più felice quando arriva interaGrazie per aumentare la mia ansia su questa spedizione![]()
sarai ancora più felice quando arriva interaGrazie per aumentare la mia ansia su questa spedizione![]()
Grazie per aumentare la mia ansia su questa spedizione![]()
Se arriva interasarai ancora più felice quando arriva intera

Secondo me se la bici fosse smontata l'imballo non sarebbe complicatoLa spedizione costa poco, è l'imballaggio (serio) cjhe costa tanto, a meno di recuperare da qualche negozio di bici.
Comunque ottimo a sapersi, 21 E con TNT è una tariffa da tenere presente.
Valore in effetti era il termine sbagliato, volevo sapere se erano prodotti di qualità più che il costo. Aspettiamo che arrivino e vediamo
si, partita Martedi mattina e ritirata oggi alla filiale vicino casaMa ti è già arrivata?
come è la bici?si, partita Martedi mattina e ritirata oggi alla filiale vicino casa
Al momento sono soddisfatto, però non ho fatto nessuna uscita giusto un giro di 5 minuti.come è la bici?
Oggi nel giro che mi sono fatto ho ritoccato la sella un paio di volte, ero partito troppo alto.intanto gira con questi, se sono in buone condizioni.
E portati dietro le chiavi per regolare la sella, per trovare la posizione giusta ci vuole un po' di pazienza.
Immagino tu abbia una pompa con manometro (sennò, prendi quella del Brico che va benissimo)
Vedi l'allegato 395451
Se compri un casco nei soliti siti noti o nella normale rete di distribuzione (lidl per esempio) sono tutti omologati, poi quello che fa salire il prezzo sono le maggiori rifiniture, qualità e tipo di copertura, strati tra calotta e materiale di assorbimento che in genere è "polistirolo", tipo di chiusura o sistemi antiscalzamento; non è che un casco da 50€ non sia omologato e uno da 200 si, per capirci! Poi per i copertoncini, puoi portare a fine vita i 23 poi li cambi....se il canale delle tue ruote è da 15 puoi montare massimo un 28 ma trovi le tabelle di montaggio qua sul forum o onlineDomanda stupida, un casco vale l'altro?
Thanks
Tabella giusta!