Salve ragazzi mi fa piacere aggiornarvi su questo mio primo anno con una BDC. Dopo tante peripezie ad Aprile ho preso la mia
Specialized su Subito ed ho affrontato la primavera più piovosa che ricordi (non è vero ma ha comunque piovuto molto). Non ho mai fatto lunghe uscite e il 90% di queste le ho fatte da solo, per u totale ad oggi di 2700km, nell'ultimo mese sono uscito veramente poco nonostante le buone giornate.
Alla bici ho dovuto fare veramente pochi lavori di manutenzione, cambiato i
copertoni e recentemente dopo una dura salita ho fatto montare il 28 dietro (a discapito del 14) rimanendo a 9 velocità (era la cosa più semplice da fare a quanto ho capito).
di Invernale ho solo una maglia presa su Aliexpress che mi va anche un po' piccola ma sopra ci metto una estiva e la uso da maglia termica, utilizzo la salopette estiva con una calzamaglia quindi credo che le mie uscite siano oramai agli sgoccioli aspettando la prossima primavera.
alla bici ho messo il Coospo come ciclocomputer e mi sono trovato veramente bene abbinato al loro cardio frequenzimetro.
Che dire volevo provare questo sport che mi aveva sempre appassionato ma che non avevo mai praticato e sono enormemente soddisfatto di questa mia nuova passione.