Vorrei che qualcuno mi aiutasse a districarmi da questa matassa
altezza 178 peso 78 muscoloso(massa grassa 8.5% da pliche)
ematocrito controllato + volte min37 max41 valori globuli rossi emogoblina ecc sempre bassi,faccio regolari integrazioni di ferro b12 acido folico sempre orale
anni "ciclismo" 4,5 sarebbe corretto dire Triathlon in effetti.
test fatto gennaio 2006
soglia 143 (4mmol/lt.)potenza alla soglia 238watt rapporto 3
test ripetuto gennaio 2008
soglia 156(4mmol) potenza 270 rapporto 3.46
conclusioni: nonostamte i tanti sforzi sono ancora "basso",la cosa che mi fa incavolare e che nella corsa a piedi la mia soglia è 170bpm(qui diciamo che mi difendo) da ciò deduco che il mio cuore può potenzialmente alsarzi ma non in bici ove al max arrivo a 172 e mi pianto.Normalmente quando pedalo riescono a venire fuori buone medie orarie solo sul piatto e da solo quando non sono "sollecitato" a seguire ritmi non miei.Nei vallonati e nelle salite se sono in compagnia faccio sempre figuracce,tanto da far mettere in dubbio le mie medie in pianura.
allora : il cuore non sale e non ne vuole sapere;visto che la mia specialità nel triathlon sono le gare senza scia da 90 a 180km
DEVO AUMENTARE POTENZA E FORZA RESISTENTE fregandomene dei battiti
CONSIGLI E METODICHE DI ALLENAMENTO ?
Consigli e metiodiche di allenamento ??
altezza 178 peso 78 muscoloso(massa grassa 8.5% da pliche)
ematocrito controllato + volte min37 max41 valori globuli rossi emogoblina ecc sempre bassi,faccio regolari integrazioni di ferro b12 acido folico sempre orale
anni "ciclismo" 4,5 sarebbe corretto dire Triathlon in effetti.
test fatto gennaio 2006
soglia 143 (4mmol/lt.)potenza alla soglia 238watt rapporto 3
test ripetuto gennaio 2008
soglia 156(4mmol) potenza 270 rapporto 3.46
conclusioni: nonostamte i tanti sforzi sono ancora "basso",la cosa che mi fa incavolare e che nella corsa a piedi la mia soglia è 170bpm(qui diciamo che mi difendo) da ciò deduco che il mio cuore può potenzialmente alsarzi ma non in bici ove al max arrivo a 172 e mi pianto.Normalmente quando pedalo riescono a venire fuori buone medie orarie solo sul piatto e da solo quando non sono "sollecitato" a seguire ritmi non miei.Nei vallonati e nelle salite se sono in compagnia faccio sempre figuracce,tanto da far mettere in dubbio le mie medie in pianura.
allora : il cuore non sale e non ne vuole sapere;visto che la mia specialità nel triathlon sono le gare senza scia da 90 a 180km
DEVO AUMENTARE POTENZA E FORZA RESISTENTE fregandomene dei battiti
CONSIGLI E METODICHE DI ALLENAMENTO ?
Consigli e metiodiche di allenamento ??