ragazzi sto valutando l'acquisto di una pinarello dogma 60.1 montata ultegra. Che ne pensate? la bici mi serve per darmi un alternativa alla mtb durante la setimana. il prezzo che mi hanno chiesto è 1000euro. fino a quando è stata prodotta la 60.1?
io ho visto solo il telaio. tutto il resto è da montare. come si riconosce un falso?
Allora fatti dire quanto vuole per il solo telaio, cosi ti rendi conto di quanto vale quello che ti monta... considera che solo il gruppo ultegra nuovo costa 600euro.io ho visto solo il telaio. tutto il resto è da montare. come si riconosce un falso?
ciao a tutti,
Questo è il mio primo post ma è un po' che vi osservo e sto cercando di entrare nel mondo delle bdc.
Per ora giro con una bici ibrida che monta uno shimano deore 9x3. Per ora mi va benissimo a parte il manubrio. Con la ibrida non posso cambiare mai posizione. Quindi un po' pedalo (faccio giri di 60/80 km) e un po' mi guardo intorno cercando di documentarmi il più possibile per prendere una bici più performante e che migliori la mia posizione in sella.
Oggi mi è capitata questa
http://www.subito.it/biciclette/bici-da-corsa-pinarello-pescara-210439111.htm
Boh io non ci capisco nulla ... ma sembra una gran bella bici e il prezzo un po' troppo un affare.
Voi che dite? Provo a contattarlo? Scusate l' ignoranza