Cazzata astronomica!!
Il tuo peso perso oggi è praticamente solo di liquido, 800 gr di grasso puro danno circa 8000 kjoule di energia, solo di quello, una Liegi di Cancellara costa, a lui, con il suo motore 6500 Kjoule, e di quell'energia, la percentuale di grasso bruciata non supera, a causa della alta intensità di gara il 50%, fai un po te...
Per bruciare 1 kg di grasso puro i bicicletta una persona normale, (non un toro come Cancello) ci mette almeno 15 ore di allenamento, non ci sono cazzi!!! Il peso sceso della bilancia non è il peso di grasso puro!!!
Ragazzi prima di dire certe stupidaggini studiate!!!
Io non mi paragono con nessuno conosco me stesso è anni che il mio corpo si comporta così e lo era anche quando correvo da giovane.
Certo se il 15 giorni tengo lo stesso treand alimentare che tengo ora non ne buto giù di kg.
L allenamento finalizzato a se stesso e al "dimagrimento" è ovviamente correrato da una alimentazione adeguata. Noto che se ci sono situazioni di stres di qualsiasi natura calo ancora molto più velocemente.
Io riesco in ciò, e mi riesce molto dura riprendere un pò di kg in estate (amenochè faccio gare in circuito, quelle solo in piccola %bruciano grasso).
soffro anche molte volte di crisi da sovrallenamento dovute forse ha un metabolismo troppo veloce e dispendioso.
Poi concordo con te se esco in bici e poi mi faccio antipasto 150g di pasta un bel secondo con un contorno di patatine fritte il tutto con magari dell aranciata o bevanda zuccherata 2 belle fettone di torta caffè ammazzacaffè 2 volte al giorno il tutto contornato con una supercolazione uno spuntino mega al mattino e al pomeriggio e un bel dolcetto o latte e cereali prima di nanna addio mare!!!
Questo lo sto facendo ora magari non proprio così ma ci somiglia ma perchè mi piace mangiare oltre che andare in bicicletta e in questo mese me lo posso permettere. ancora per poco

Poi conosco amici che a pranzo o a cena mangian sempre e da sempre o solo il 1 o solo il 2.
Pure io ho provato, ci riesco ma dopo poche ore ti finisco 1 pacchetto di patatine, o uno di biscotti o alle 23 butto la pasta, ma perchè ho fame non per vizio o golosità.
Sarò ipertiroideo mi sono chiesto? gli esami di qualche anno fa dicon di no...
Anche perchè se sto fermo e mangio lievito.. quindi... bho!