Al lavoro in bici

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.493
5.881
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Approvo in pieno. Io li uso per 30km. Non entra acqua né nei pantaloni né nelle scarpe, ivi compresa quella sollevata dalla ruota anteriore.
Devo dire due cose:
- non sono in goretex, quindi a lungo andare le gambe sudano e vanno a mollo nel sudore, quindi in 30km ci si ritrova bagnati come se non ci fossero, la vera differenza è che riparano dal freddo, per cui quando la temperatura è tale da consentire i cosciali estivi, non li metto proprio, preferisco l'acqua piovana e quella di strada.
- in inverno metto sotto i pantaloncini corti o quelli a 3/4, in modo da sudare meno.

Ribadisco comunque la validità al 100% dell'articolo. Mio figlio che va a scuola in bici, 5km/tratta, li mette e pedala un po' più tranquillo del solito in modo da non sudare troppo e arriva asciuttissimo.
 
Reactions: Emmever

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.317
1.043
Como
Visita sito
Bici
Corsa
Si esatto. Sono perfetti per tratte brevi (che io faccio in jeans e scarpe da ufficio).
Quando faccio 30km (la sera dal cambio dell'ora in avanti) in completino da ciclismo, anch'io preferisco bagnarmi le gambe e coprirmi solo sopra con la mantellina
 
Reactions: EliaCozzi

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.905
6.369
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Reactions: Emmever