Al lavoro in bici

LupinRS

Pedivella
29 Aprile 2012
475
23
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale Six13-Ridley Xbow-Rossin Genesis
Buonasera a tutti!

Io credo che 16+16 se fatti a buon ritmo...e se fatti tutti i giorni...sono un buon allenamento.calcolando 5 giorni lavorativi,sono sempre più di 150 km a settimana solo per andare a lavoro.

Io attualmente mi attesto intorno ai 190 km in settimana.dato che ci infilo due uscitine da 55 km dopo lavoro.

Ad ogni modo io credo di essere un ciclista un pò diverso dalla media...per me prima di tutto viene l'utilizzo della bicicletta come alternativa all'auto...quindi vado tutti i santi giorni in bici con qualunque tempo.
Poi se ho tempo,vengono le uscite per svago e per allenamento,perchè comunque ci tengo a migliorarmi.

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Buongiorno combricola di irriducibili.
Qui a Milano tutto bene, non metto più tutte le uscite casa/lavoro perché su strava non mi sopportano più , le metto quindi "private".
Sappiate che continua l'allenamento 18+18 e come Lupin quando possibile (almeno una volta alla settimana) allungo per portare a casa un 50ino di chilometri del dopolavoro.
Si inizia a sudare
Stamattina tutto in lavatrice e sono dovuto arrivare con i jeans a cui ho applicato dei risvolti alla Sampei

Ciao a tutti.

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Oggi ho espiato le mie colpe, sono uscito di casa alle 7 e ho allungato "leggermente" per un totale di 51 km
http://www.strava.com/activities/143786916

OK ma ti teniamo d'occhio :angrymod:

Ma tu che sei di zona... Passi mai da Longoni a Cinisello?
Ho un buono da far fuori ma l'ultima volta che ci sono stato il reparto abbiglio bici era un disastro, poca roba e solo gore/briko. Bhà

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
OK ma ti teniamo d'occhio :angrymod:

Ma tu che sei di zona... Passi mai da Longoni a Cinisello?
Ho un buono da far fuori ma l'ultima volta che ci sono stato il reparto abbiglio bici era un disastro, poca roba e solo gore/briko. Bhà

Sono di Monza S. Fruttuoso, ci passo per Cinisello ma non so dove sia Longoni

gibbo76

Novellino
20 Maggio 2014
2
0
brescia
Visita sito
Bici
carrera phibra evo
Ciao a tutti avrei una domanda da porvi. Io vado a lavoro in bdc e faccio di solito 18 km la mattina presto ad una media di 26/28 km/h ed il pomeriggio allungo (giorno si e giorno no) a 30/40 km ad una media di 30/32 km/h. Questa operazione la ripeto da lunedì al venerdì. Può essere considerato un buon allenamento?

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW

Cavoli! 250/300 km a settimana piu il weekend?! Certo che allena! Magari diversifica gl allunghi al rientro alternando solo pianura a giorni con salita, agilità a rapportoni... se puoi

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT

Grande Ema!
Ma che bc usi per andare al lavoro?
Io non ho molti Km da fare (solo 6+6) ma potrei decidere di allungare leggermente...
Da poco ho scelto anche io di cambiarmi in studio, sia per il caldo che per l'usura degli abiti (devo mettere la cravatta).
Fai il bravo e a presto!

LupinRS

Pedivella
29 Aprile 2012
475
23
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale Six13-Ridley Xbow-Rossin Genesis
Ciao Gibbo!

Anche secondo me il chilometraggio che fai è allenante.Poi come si diceva....bisogna vedere anche quale è il tuo livello di partenza...e quali sono le tue ambizioni.

Complimenti anche a Stufo per il nuovo acquisto!
Io ultimamente per il mio percorso casa-lavoro stò alternando un pò tutto....corsa...MTB...fissa...
Soprattutto le ultime due...fissa quando poi al pomeriggio devo allungare...MTB quando non allungo ma preferisco passare per parchi,argini e strade bianche...oppure quando c'è brutto tempo.

Questa settiimana comunque ha vinto la pigrizia....mi sono limitato al percorso casa-lavoro senza allungare più di tanto.Se il tempo tiene sarà per domani!

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango

Con la velocità del bradipo missile ecco la fotorisposta.
(notare la pericolosità dello scatto )

Ciao Marione