ogni tanto ritorno http://www.tuttogreen.it/bike-sharing-prescritto-dal-medico-della-mutua/
e pensare che molti ancora non hanno intenzione di cicloconvertirsi
e pensare che molti ancora non hanno intenzione di cicloconvertirsi
Oggi ho espiato le mie colpe, sono uscito di casa alle 7 e ho allungato "leggermente" per un totale di 51 km
http://www.strava.com/activities/143786916
OK ma ti teniamo d'occhio :angrymod:
Ma tu che sei di zona... Passi mai da Longoni a Cinisello?
Ho un buono da far fuori ma l'ultima volta che ci sono stato il reparto abbiglio bici era un disastro, poca roba e solo gore/briko. Bhà
Sono di Monza S. Fruttuoso, ci passo per Cinisello ma non so dove sia Longoni
Ciao a tutti avrei una domanda da porvi. Io vado a lavoro in bdc e faccio di solito 18 km la mattina presto ad una media di 26/28 km/h ed il pomeriggio allungo (giorno si e giorno no) a 30/40 km ad una media di 30/32 km/h. Questa operazione la ripeto da lunedì al venerdì. Può essere considerato un buon allenamento?
Buongiorno combricola di irriducibili.
Qui a Milano tutto bene, non metto più tutte le uscite casa/lavoro perché su strava non mi sopportano più, le metto quindi "private".
Sappiate che continua l'allenamento 18+18 e come Lupin quando possibile (almeno una volta alla settimana) allungo per portare a casa un 50ino di chilometri del dopolavoro.
Si inizia a sudare
Stamattina tutto in lavatrice e sono dovuto arrivare con i jeans a cui ho applicato dei risvolti alla Sampei
Ciao a tutti.
Cavoli! 250/300 km a settimana piu il weekend?! Certo che allena! Magari diversifica gl allunghi al rientro alternando solo pianura a giorni con salita, agilità a rapportoni... se puoi
Grande Ema!
Ma che bc usi per andare al lavoro?
Io non ho molti Km da fare (solo 6+6) ma potrei decidere di allungare leggermente...
Da poco ho scelto anche io di cambiarmi in studio, sia per il caldo che per l'usura degli abiti (devo mettere la cravatta).
Fai il bravo e a presto!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?