Dopo qualche giretto test questa mattina collaudata la nuova commuter...della serie "complicarsi la vita", usare la city bike con cambi e manubrio orizzontale era troppo semplice.....
Single Speed (ma so gia che prima o dopo arrivero' ad usarla come fissa...), messa assieme con pezzi di scarto su una base Langster Specialized comperata in svendita con il 45% di sconto....
28 km urbani, direi decentemente scomoda ma veloce. Se non fosse per due salitine che devo fare un paio di denti in meno andrebbero meglio.....
Saluti
ab

Da battaglia urbana. Perfetta.
[MENTION=55825]burchiobdc[/MENTION]: Mi chiedevi di mascherine.... C'è poco da fare stamattina scaldava però l'aria era pessima quindi meglio un pò di condensa che la puzza.
p.s. metti la @ prima del nick se no non si vede la citazione.
Se scaldava stamattina immagino a luglio.....appena la togli ti trovi rasato....non che sia un male però :-) quelle che hai preso tu sono un po' carette. Ho visto che ce ne sono anche di più a buon mercato, sempre made in italy....che ne pensi [MENTION=37330]suipedali[/MENTION]????

Ieri mattina ho allungato, 16 km.
E mi sono portato il cambio, così ieri sera, finito di lavorare, passaggio al velodromo, 40km, e poi ritorno a casa.
Stamattina altri 16km, e stasera si bissa il velodromo![]()
Nessun problema, non è un vero e proprio velodromo al chiuso, è un anello di asfalto all'aperto, questo: http://datecipista.org/Figata il velodromo.. Qua ce n'è uno ma è "intorno" ad un campo da calcio usato da una squadra locale. Quindi non è possibile andarci tranne in precise fasce orarie e solo se si fa parte di un'associazione.. Se non erro.
Ma con la bici da strada hai problemi in velodromo? I pedali toccano per terra?
Ma chettefrega, l'importante è pedalare...Il nostro è un vero velodromo in cemento.
Da quanto vedo ci fanno anche qualche gara.
![]()
![]()
Non ho idea con che cadenza. Sicuro non è un gran bel vedere rispetto ai velodromi al chiuso con pista in legno..
Ma chettefrega, l'importante è pedalare...
Vedessi le facce degli altri quando mi hannoi visto entrare con un ibrido scrauso con tanto di forcella ammortizzata, portapacchi, luci, campanello, parafanghi, ruote grasse... persino il lucchetto ad U agganciato al telaio... sarà stata 25kg come niente![]()

Puoi dirlo forte! Vai di brutto e non senti la fatica... almeno non durante... dopo sìHai ragione, non bisogna fare i fighetti. Se riesco prima o poi un giro me lo faccio. Scommetto che è spassoso da morire![]()
Ora vedo, più che altro volevo vedere se le trovo su un sito che ha anche altra roba così da fare un unico ordine!!!Mmm non sono così esperto. Ma si provala qualcosa farà.![]()
Occhio alle pallonateHai ragione, non bisogna fare i fighetti. Se riesco prima o poi un giro me lo faccio. Scommetto che è spassoso da morire![]()

Così alleni anche i riflessiOra vedo, più che altro volevo vedere se le trovo su un sito che ha anche altra roba così da fare un unico ordine!!!
Occhio alle pallonate![]()
Ora vedo, più che altro volevo vedere se le trovo su un sito che ha anche altra roba così da fare un unico ordine!!!
Ok grazie per la dritta, tra l'altro su quel sito ho già ordinato roba quindi sono registrato!!![url]http://www.chainreactioncycles.com/it/it[/URL]
Qui hanno respro e dopo 49 euro la consegna è gratuita.

Scusate se mi intrometto, ma ci stavo pensando anch' io di andare a lavoro in bici.
Sono 15 km andata + 15 di ritorno.
Voi che bici usate? Io pensavo alla mia bici da corsa o meglio usare altro?