Al lavoro in bici

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Domani con questo tempo proverò fetta di pane con marmellata e mtb. grazie

io il lun e mar mi alzo presto e parto alle 6.00 e con 15km da fare in andata vado a digiuno e poi mangio in ufficio tè con biscotti lasciati lì i giorni prima

invece gli altri giorni parto alle 8.00 per arrivare per le 9.00 per cui mangio prima 2/3 fette pane integrale con miele o marmellata (mangio almeno 1.5 ore prima)

o-o

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Io oggi non ne avevo proprio voglia, forse perchè ieri mattina sono uscito nonostante strade bagnate e la cosa mi da molto fastidio... dai che ho bisogno di motivazioni ;-) e di pedalare!

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
oggi in ufficio in bici
partito alle 5.45 freddo boia sui 7°
quando esco alle 14.30 ci saranno 16°! :mrgreen:

prova del nuovo muletto!! alla grande!!

Io mi sentivo un duro quando a dicembre-gennaio mi facevo ogni mattina 90' a digiuno partendo alle 6.30 da casa! Ma vedo che non sono il solo. Dalla tua l'orario, ma io sono andato fino a -4... Comunque complimentoni! o-o

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Io mi sentivo un duro quando a dicembre-gennaio mi facevo ogni mattina 90' a digiuno partendo alle 6.30 da casa! Ma vedo che non sono il solo. Dalla tua l'orario, ma io sono andato fino a -4... Comunque complimentoni! o-o

io a -4° vado in auto :mrgreen:

per i giri invernali sono arrivato a +3/4 ° mai sotto (credo) anche se in diverse uscite c'era la neve :wacko:

più che altro è che adesso c'è una grossa escursione termica tra il mattino presto e il pomeriggio... quindi parto coperto e arrivo con le tasche della maglia piene

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
io a -4° vado in auto :mrgreen:

per i giri invernali sono arrivato a +3/4 ° mai sotto (credo) anche se in diverse uscite c'era la neve :wacko:

più che altro è che adesso c'è una grossa escursione termica tra il mattino presto e il pomeriggio... quindi parto coperto e arrivo con le tasche della maglia piene

devi organizzarti meglio! Io vado con lo zaino e metto la mattina gambali (sotto i 10 gradi) e i manicotti sempre. Se ci sono meno di 10 gradi metto anche un manica lunga leggerissima della decathlon o l'antipioggia leggerissimo anche. Poi la sera a 20 gradi o giù di li' rimango col corto e il resto lo metto nello zaino insieme ai vestiti sporchi e ai contenitori per il cibo! o-o

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Se io dovessi andare in macchina ogni volta che va sotto zero, lascerei la bici a casa da novembre a marzo.
Ci si attrezza e si va lo stesso, al limite con i chiodati.

Questione personale... Io sottozero preferisco mettermi in bici che in macchina avendo una Toyota corolla del 98 e non avendo il garage, ma non siamo tutti uguali! Comunque grandissimo anche tu... o-o

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
E anche stamattina i soliti 27.99! Se registrassi gli allenamenti mattina e sera come facevo prima rosicherei come un matto e allungherei per arrivare a 28.1/2, perchè mi piace sempre registrare in difetto. Vabbè già il mio sigma è tarato in difetto, pero' i km li voglio tutti puliti! :rosik:

Meno male che registro la sera il cumulativo e quindi va bene cosi! o-o

burchiobdc

Pignone
30 Aprile 2013
240
1
Scandicci
Visita sito
Bici
OLMO DEEP XENON 10V TREK CARBON DURA-ACE 9V ROCKRIDER 500
devi organizzarti meglio! Io vado con lo zaino e metto la mattina gambali (sotto i 10 gradi) e i manicotti sempre. Se ci sono meno di 10 gradi metto anche un manica lunga leggerissima della decathlon o l'antipioggia leggerissimo anche. Poi la sera a 20 gradi o giù di li' rimango col corto e il resto lo metto nello zaino insieme ai vestiti sporchi e ai contenitori
per il cibo! o-o
Ormai per me lo zaino è un lontano ricordo o-o

Allegati

• 20140404_125242.jpg
    20140404_125242.jpg
    104,7 KB · Visite: 54

primus65

Novellino
22 Luglio 2009
10
0
Visita sito
1 fetta di pane e marmellata o pane e miele. Ci vogliono 2 minuti
Oggi è giovedì e sono 4 andate e 4 ritorni, pancarrè con confettura la mattina (una sola fetta) , ottime sensazioni ....... ottimo il consiglio.
Non ho reflusso o pesantezza e riesco a stare giù con le mani mantenendo la posizione a lungo.
Per le medie che osservo trovandomi a 21km/h credo sia dovuto più alla strada che alla vecchiaia ;nonzo%, altri percorsi più "civili" danno migliori risultati (diciamo 24-25).
E' dura però, sei felice quando incontri un gruppetto mentre se ne incontri uno solo l'approccio ad instaurare un minimo di dialogo ti viene difficile.
Tutto sommato in quattro anni è una bella soddisfazione vedersi continuare nello sforzo.