Al lavoro in bici

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Il laptop infatti avevo già pensato di infilarlo in una busta chiusa.
Per i diluvi, ho già un antipioggia di dimensioni XL che uso in MTB, lo uso quando ho lo zaino e l'antipioggia copre anche quello, è in pvc saldato e non passa nulla.

benvenuto nel club o-o

Sai che anche a me intrigano ste borse da messenger.
Sono bellissime ma non mi sembrano comode, certo che se le usano loro che tengono il qiulo sulla sella per ore e ore un motivo ci sarà. ;nonzo%
Va bè se ne compri una dicci com'è.
o-o

p.s. la discussione è lunghissima da leggere per colpa di [MENTION=65327].p4nzer[/MENTION], ahahahahaha.
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Faccio l'animatore :)

Ho un amico messenger qui ad Ascoli. Praticamente se ho preso a pedalare con tanta grinta è per colpa sua.

Lui usa lo zaino - molto grande - e un carrello posteriore. Niente borsa messenger ma non so il motivo.

:))):

la scelta è data forse dal fatto che è più facile "girarla" per tirar fuori ricevute, buste etc...
Con lo zaino invece è un pò più dispendiosa a livello di tempo la procedura. ;nonzo%
 

CapitanoApollo

Novellino
3 Agosto 2009
80
1
Visita sito
Bici
Specy
benvenuto nel club o-o

Sai che anche a me intrigano ste borse da messenger.
Sono bellissime ma non mi sembrano comode, certo che se le usano loro che tengono il qiulo sulla sella per ore e ore un motivo ci sarà. ;nonzo%
Va bè se ne compri una dicci com'è.
o-o

p.s. la discussione è lunghissima da leggere per colpa di [MENTION=65327].p4nzer[/MENTION], ahahahahaha.

Io già ora uso uno zaino (a volte mi capita di rientrare con i mezzi pubblici) ma non lo ritengo comodo, pesa, ed anche da mezzo vuoto è ingombrante. La borsa Messenger mi da l'idea di scaricare su una superficie più ampia, con la cinghietta stabilizzatrice la vedo anche bella stabile.
 

svevo

Pedivella
3 Gennaio 2007
327
14
57
sotto il nido del falco pellegrino
Visita sito
Bici
tante
stamattina alle 7:30

large_SaisonbeginnmitdemRadzurArbeit.jpg

.
.
.
La meta :smile:
.
large_Damussichhin.jpg
 

CapitanoApollo

Novellino
3 Agosto 2009
80
1
Visita sito
Bici
Specy
Maledetta ondata di maltempo. Domani mattina dovrei riuscire ad andare a lavoro in bici..

Non la prendo da sabato -.-'

Io intanto sono in attesa della borsa, la data fissata per iniziare il tragitto in bici è il giorno successivo alla chiusura delle scuole, quindi non ho fretta.
Però di acqua ne ho presa un bel po' domenica, gara da 134 km e diluvio universale :cassius:
 

.p4nzer

Pedivella
29 Gennaio 2014
394
6
Ascoli Piceno
www.hymntofuture.com
Bici
Felt Z95 2013
Oggi sono tornato di nuovo in bici a lavoro :)

Mi sono spompato perché ho tirato in un paio di tratti quanto potevo. Da un po' di "giri" non riesco più a tornare sopra i 50 km/h, prima ci riuscivo.

Forse è solo vento contrario di cui non mi accorgo, finora ero arrivato a a 52,4 e oggi mi sono fermato a 49. Considerato il margine d'errore dello strumento ci può stare.

Ma voglio diventare più rapido :)
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.676
90
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Oggi sono tornato di nuovo in bici a lavoro :)

Mi sono spompato perché ho tirato in un paio di tratti quanto potevo. Da un po' di "giri" non riesco più a tornare sopra i 50 km/h, prima ci riuscivo.

Forse è solo vento contrario di cui non mi accorgo, finora ero arrivato a a 52,4 e oggi mi sono fermato a 49. Considerato il margine d'errore dello strumento ci può stare.

Ma voglio diventare più rapido :)

ma per quanto tempo li tieni i 50? in piano?;nonzo%