Al lavoro in bici

.p4nzer

Pedivella
29 Gennaio 2014
394
6
Ascoli Piceno
www.hymntofuture.com
Bici
Felt Z95 2013
Il velodromo delle Cascine è in cemento rivestito di gomma (sembra linoleum) ed è all'aperto, c'è un campo da calcio al suo interno....solo che le curve hanno un'inclinazione impressionante....non si riesce a starci in piedi (sperimentato sabato pomeriggio, ero li per una partita di calcio di mio figlio) http://goo.gl/maps/mo7EK .
Purtroppo non è ad accesso libero e devi essere socio del Club Sportivo Firenze.
Una volta mi informai ed il prezzo non è proibitivo, solo che è aperto ad orari stabiliti e si può andare a numero chiuso dentro.....!
Meglio il la tua striscia d'asfalto!!!!!

Sembra davvero bello..

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Io lavoro oggi e domani... ma nn credo in bici... nn sono attrezzato per uscire con la pioggia, nn ho spogliatoio adeguato e, a dirla tutta, non ne ho abbastanza voglia :cry

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
ieri mattina tornato dal turno di notte , sotto la pioggia. Ovviamente avevo portato tutto il necessario per l'assetto da pioggia eccetto i guanti o ,meglio , non avevo i guanti adatti e non volevo bagnare quelli che avevo , pertanto sono arrivato con le mani fredde, ma è normale con +8 e pioggia. Cmq vabeh, la pioggia primaverile/estiva non è un problema, confronto a quella invernale con +2. L'unico problema di quando piove è il primo turno in inverno, bisogna vestirsi con tutto alle 5 di mattina e si perde una barca di tempo, anche a svestirsi al lavoro per cui bisogna calcolare almeno 5 minuti in più per fare tutto e sul primo turno è Stressante, almeno per me. Però ho la fortuna di avere spogliatoio, armadietto docce bagni phon etc etc, in pratica ho tutto e lo sfrutto al meglio o cerco cmq di farlo.
Per la cronaca oggi ho visto una dipendente di un supermercato fare i 50 metri che la separano da casa in macchina ( so che abita li a fianco) . Mi è scappato un sorriso di compassione/derisione, spero non mi abbia visto :-)

Tuco1989

Novellino
17 Aprile 2014
14
0
37
Ovada (AL)
Visita sito
Bici
Atala
ciao a tutti e buona pasqua! io tra fine maggio e inizio giugno ho deciso che se non piove andrò a lavorare in bici. faccio l'operaio turnista a 20 km da casa ma in quei giorni farò la giornata. Comunque il percorso è pianeggiante, con qualche piccolo strappetto di 100 mt e andro' con la graziella. L'avevo già fatto 2 anni fa e a parte la fatica mi era piaciuto moltissimo. spero di vestirmi giusto comunque devo stare attento quando arrivo in fabbrica a non prendere freddo quando mi cambio per mettermi la tuta blu! 40 km per 10 giorni sono 400 km, tirati a tutta e con graziella e zaino!

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
ciao a tutti e buona pasqua! io tra fine maggio e inizio giugno ho deciso che se non piove andrò a lavorare in bici. faccio l'operaio turnista a 20 km da casa ma in quei giorni farò la giornata. Comunque il percorso è pianeggiante, con qualche piccolo strappetto di 100 mt e andro' con la graziella. L'avevo già fatto 2 anni fa e a parte la fatica mi era piaciuto moltissimo. spero di vestirmi giusto comunque devo stare attento quando arrivo in fabbrica a non prendere freddo quando mi cambio per mettermi la tuta blu! 40 km per 10 giorni sono 400 km, tirati a tutta e con graziella e zaino!

20 km in graziella sono tanti... sarà un ottmo allenamento!

Tuco1989

Novellino
17 Aprile 2014
14
0
37
Ovada (AL)
Visita sito
Bici
Atala
eh...andro' con la graziella perche' al momento non ho nè mtb nè bdc. le ho dovute vendere quasi un anno fa per problemi economici a casa.
spero entro fine 2014-inizio 2015 di potermi ricomprare qualcosa magari a rate.
mi piacerebbe tornare ad allenarmi e a fare qualche corsa.