Ah occhio che nei pedali xt 2015 non vanno su. Invece sugli xt vecchi (2013) e sui classici 520/540 van da dio!
Ah occhio che nei pedali xt 2015 non vanno su. Invece sugli xt vecchi (2013) e sui classici 520/540 van da dio!
, monto i 520!! in settimana vedrò di andare a comprarli!
) ...Ciao Mauro. Dipende sempre da che percorsi fai. Se è tutto asfalto solitamente la bdc è decisamente meglio. Purtroppo (o per fortuna) non esiste una bici migliore di un'altra in ambito di commuting. È tutto molto soggettivo.arrivato il freddo "vero", stamattina alle 8 1.5gradi in Brianza...
diciamo che con gli abiti civili si soffre solo un pò ai piedi (visto che ancora non ho tirato fuori gli scarponi) ...
cmq tutta la vita, almeno fin quando non arriverà la neve, la bdc "trasformata" rispetto alla mtb...almeno...mia sensazione..
arrivato il freddo "vero", stamattina alle 8 1.5gradi in Brianza...
diciamo che con gli abiti civili si soffre solo un pò ai piedi (visto che ancora non ho tirato fuori gli scarponi) ...
cmq tutta la vita, almeno fin quando non arriverà la neve, la bdc "trasformata" rispetto alla mtb...almeno...mia sensazione..

l'ideale secondo me è una mtb forcella ammortizzata per saltare dai marciapiedi solida con ruote da 29 e i copertoncini da 32 gp 4000 forus season
manubrio più stretto per incunearsi tra le auto in coda
ma non sono per bdc?
Sarà il periodo...io d inverno mi dedico esclusivamente alla corsa, bici solo x commuting.Salve a tutti. Che si racconta da queste parti?
Io sono in un periodo di stanchezza...più psicologica che di gambe. Sarà il freddo, sarà il buio...ma ultimamente mi sto limitando al percorso minimo casa-lavoro senza allungare quasi mai.
In ogni caso non si molla, si va avanti a testa bassa! Tra l'altro, giusto per le statistiche, nel 2016 ho usato l'auto solamente tre volte e ci tengo a finire in bellezza l'anno.
Sono andato anch'io un paio di volte a correre...è una bella alternativa per tenersi in forma. Anche se devo dire che la mia preferenza va sempre alla bici, anche col freddo.Sarà il periodo...io d inverno mi dedico esclusivamente alla corsa, bici solo x commuting.
Da giugno ad oggi circa 1050km e zero volte in auto...[emoji3]
Sent from my GT-I9505 using BDC-Forum mobile app
Stessa cosa x me!Sono andato anch'io un paio di volte a correre...è una bella alternativa per tenersi in forma. Anche se devo dire che la mia preferenza va sempre alla bici, anche col freddo.
Col 2017 mi ripropongo di riuscire a fare il 100% di commuting in bici.
Una curiosità: Chi di voi riesce a legare lavoro e hobby e quindi riesce andare al lavoro in bici mettendo chilometri nelle gambe e risparmiando dei bei soldini di benzina? Se riuscite, che tipo di lavoro fate?
Ve lo chiedo perchè a me piacerebbe molto, ma nel mio caso è una cosa un pochino difficoltosa, nel senso che lavoro in uno studio tecnico e quindi sono a diretto contatto spesso e volentieri con clienti, e mi trovo anche con la necessità di spostarmi senza preavviso dall'ufficio ad un cantiere (e lì ovviamente mi serve la macchina), oltre al fatto di arrivare al lavoro e doversi dare una "slavazzata" per ovvi motivi...![]()
Quindi cerco una soluzione anche in base ad eventuali vostre esperienze...