Alaphilippe stupisce nel Tour delle sorprese

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.657
22.554
98
dove capita
Visita sito
Alaphilippe stupisce nel Tour delle sorprese
Schermata-2019-07-20-alle-11.16.10-1648x1100.jpg



Continua la lettura....
 

crostata

Pedivella
14 Gennaio 2007
486
52
43
tarquinia
Visita sito
Ni prossimi anni sapremo cosa ha preso Alaphilippe.... Armostrong docet.

Ma basta coi commenti ad caxxum. Ma che prove hai per dire questa cosa? Ma perché non torni a guardare il calcio e scrivere commenti sulla Gazzetta o su facebook che verranno sicuramente apprezzati?!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Krono

Pignone
22 Marzo 2011
250
61
Visita sito
Bici
si
Ma basta coi commenti ad caxxum. Ma che prove hai per dire questa cosa? Ma perché non torni a guardare il calcio e scrivere commenti sulla Gazzetta o su facebook che verranno sicuramente apprezzati?!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Non sono commenti del cactus!! Ovvio, non ci siano prove, delle quali non s'è fatta citazione, ma solo forti sospetti, certamente opinabili, ma comunque liberi, ai quali associo i miei, perchè mi vien da pensar male nel vedere un "colibri", penso sotto i 60 kg., appiattire un ottimo, non credo eccellente, atleta a cronometro come Geraint Thomas. Mi vien da sospettare, ancor più, quando vedo il "fringuello", geniale in gare tipo Freccia Vallone, lo ammetto, scalare il Tourmalet col gruppo dei migliori e fare anche la sparata finale, che forse poteva andar anche meglio se non ci fosse stato il suo connazionale davanti. Penso i primi ad esser stupiti, sia proprio la sua squadra, dove non c'è nessuno che possa tener passo in salita, facendogli da supporto. Non ha bisogno neanche di quello? La squadra era indispensabile per Armstrong, per Contador, per Froome, per lui no? Ovvio, sospettare, su questo atleta pluri-versatile, e completamente autonomo, che va bene in ogni dove.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Luca38

BikerSolitarius

Pignone
14 Settembre 2011
110
20
Visita sito
Bici
Colnago
Non credere a tutte le cazzate che leggi sull'internet (Cit. A mio cugino)

Purtroppo seguo il ciclismo professionistico da 30 anni e ne ho viste tante di prestazioni favolose finite in “tragedia” per cui a certe imprese stento un po’ a crederci... non per colpa di internet.
Non esisteva ancora ai tempi di Armstrong e Riis solo per citarne alcuni.... mi dispiace ma purtroppo è così...quando rimani scottato dopo fatichi a dare fiducia alle persone!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: mikimetal91

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.093
3.481
51
IT
Visita sito
Bici
2
Tralasciando qualsiasi altra considerazione Fino a prova Contraria...
I Francesi hanno un senso di Nazionalismo che nemmeno immaginate..
Prendete quindi un ciclista Francese..Forte già di suo, o diciamo in ottima forma che suona meglio, visto che non lo sta dimostrando certo da 10 giorni..mettetegli una maglia gialla addosso e state pur certi che o la difenderà fino alla fine, o salterà del tutto.
In entrambi i casi venderà cara la pelle per onorarla.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.346
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
comunque che palla....appena uno vince prende bombe particolari.......non credo che si posta discutere il francese....ha sempre vinto,in piu' vince da febbraio ad ottobre,ok non ha mai fatto classifica e magari saltera' domani o settima prossima ma che lui sia dopato ed il resto no non ci credo...sono tutti uguali
 
  • Mi piace
Reactions: Joe_T

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.621
1.437
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
  • 2019 (Deceuninck Quick-Step, dodici vittorie)
2ª tappa Vuelta a San Juan (Chimbas > Peri Lago Punta Negra)
3ª tappa Vuelta a San Juan (Pocito > Pocito, cronometro)
5ª tappa Tour Colombia 2.1 (La Unión > La Unión)
Strade Bianche
2ª tappa Tirreno-Adriatico (Camaiore > Pomarance)
6ª tappa Tirreno-Adriatico (Matelica > Jesi)
Milano-Sanremo
2ª tappa Itzulia Basque Country (Zumarraga > Gorraiz)
Freccia Vallone
6ª tappa Critérium du Dauphiné (Saint-Vulbas > Saint-Michel-de-Maurienne)
3ª tappa Tour de France (Binche > Epernay)
13ª tappa Tour de France (Pau > Pau, cronometro) Queste le vittorie nel 2019 .... se aggiunge il Tour abbiamo il nuovo Merckx . E' a tutta da febbraio .
 

NAVAHO

Apprendista Velocista
29 Agosto 2008
1.555
67
Marche
Visita sito

NAVAHO

Apprendista Velocista
29 Agosto 2008
1.555
67
Marche
Visita sito
Ma basta coi commenti ad caxxum. Ma che prove hai per dire questa cosa? Ma perché non torni a guardare il calcio e scrivere commenti sulla Gazzetta o su facebook che verranno sicuramente apprezzati?!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Non sono commenti del cactus!! Ovvio, non ci siano prove, delle quali non s'è fatta citazione, ma solo forti sospetti, certamente opinabili, ma comunque liberi, ai quali associo i miei, perchè mi vien da pensar male nel vedere un "colibri", penso sotto i 60 kg., appiattire un ottimo, non credo eccellente, atleta a cronometro come Geraint Thomas. Mi vien da sospettare, ancor più, quando vedo il "fringuello", geniale in gare tipo Freccia Vallone, lo ammetto, scalare il Tourmalet col gruppo dei migliori e fare anche la sparata finale, che forse poteva andar anche meglio se non ci fosse stato il suo connazionale davanti. Penso i primi ad esser stupiti, sia proprio la sua squadra, dove non c'è nessuno che possa tener passo in salita, facendogli da supporto. Non ha bisogno neanche di quello? La squadra era indispensabile per Armstrong, per Contador, per Froome, per lui no? Ovvio, sospettare, su questo atleta pluri-versatile, e completamente autonomo, che va bene in ogni dove.
Hai ragione, soprattutto mantenere il picco di forma per mesi, quando si sa che nel ciclismo moderno al massimo è ragionevole farlo per 10/20 giorni.... Aggiungo che dopo dei mesi nel quali hai vinto praticamente tutte le gare alle quali hai partecipato, diventi quello che non sei mai stato.... Avere dei sospetti è per lo mento legittimo.
 
  • Mi piace
Reactions: pensopositivo