Ehmm... escono dalle galline?Qualcuno di voi compra le bottiglie di Albume????dove le trovate???
Qualcuno di voi compra le bottiglie di Albume????dove le trovate???
Qualcuno di voi compra le bottiglie di Albume????dove le trovate???
in che senso???
Io le compro da un paio di mesi.....le trovo regolarmente all' esselunga ma credo che nei supermercati più grossi si trovino senza difficoltà.
sinceramente nessuno a parte rocky lo usa crudo, la comodita' di quello pastorizzato e' che non devi sbatterti a separare il tuorlo. e' meglio consumarlo cotto altrimenti non assimili le proteine contenute, quello in vendita e' pastorizzato perche' e' pensato per la pasticceria. fatto in padella con uvetta e una spolverata di zucchero a velo diventa anche buono, oppure ci metti un po' di farina fai come delle crepes e ci metti la marmellata.
sinceramente nessuno a parte rocky lo usa crudo, la comodita' di quello pastorizzato e' che non devi sbatterti a separare il tuorlo. e' meglio consumarlo cotto altrimenti non assimili le proteine contenute, quello in vendita e' pastorizzato perche' e' pensato per la pasticceria. fatto in padella con uvetta e una spolverata di zucchero a velo diventa anche buono, oppure ci metti un po' di farina fai come delle crepes e ci metti la marmellata.
hmmmm, una prelibatezza, al confronto il mio filetto in crosta di pane con bresaola e fontina fusa è una schifezza.....................
Lo bevi crudo o lo cuoci ?
anche meglio di pane e nutella a colazione... purtroppo no pain no gain.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?