però si trovano gli albumi pronti pastorizzati...utilizzati in pasticceria sono ottimi!!!
Questa ricetta si può provare!!
Ma dove potrei trovare le bottiglie di albume ?![]()
ma se uno si mangia le meringhe (sono fatte con l'albume no ?) c'e' troppo zucchero ?
ps. a me piacciono tantissimo
avevo sollevato il "problema" qualche post indietro....
Altra cosa che non so se qualcuno l'abbia già detto:
l'albume non va mangiato crudo alla Rocky....da crudo contiene l'"avidina" che va a inibire l'assorbimento della biotina...questo non accade se l'albume viene cotto...
il modo migliore per consumare le uova mi pare si il cosidetto occhio di bue in cui l'albume si cuoce e il tuorlo rimane crudo quindi l'albume va cottoavevo sollevato il "problema" qualche post indietro.
Quindi come consumare l'albume?
ma il tuorlo non sarebbe meglio "evitarlo"?il modo migliore per consumare le uova mi pare si il cosidetto occhio di bue in cui l'albume si cuoce e il tuorlo rimane crudo quindi l'albume va cotto
giusto meglio alla "coque" non so se si scrive proprio così per quello che riguarda il rosso un tuorlo a settimana non uccide nessuno e poi contengono vitamine essenzialima il tuorlo non sarebbe meglio "evitarlo"?
in ogni caso in questo modo comunque l'albume non viene praticamente fritto?
non sarebbe sufficiente scaldarlo al microonde o con altre modalità più idonee?
Sono appena stato all 'Esselunga della mia zona ma di albune neanche l'ombra![]()
vaiu nelle pasticcerie, loro lo usano per la preparazione dei dolci magari te lo vendono.
Io lo cuocio in padella a mo' di uova strapazzate con un pizzico di sale.
Nessuno accenna agli effetti collaterali? Io me lo ricordo da quando lo mangiavo per la palestra, scoreggi come un drago!!!!
Beh, per la bici potrebbe essere un ulteriore effetto di propulsione.....![]()

proteine naturali a basso costo (e gradevoli al gusto se Ti piacciono deterninate preparazioni)Qualcuno dopo 8 pagine..potrebbe spiegare a cosa serve mangiare sto ......di albume?
Ci ha provato un'altro a chiederlo ma lo avete praticamente ignorato.![]()
proteine naturali a basso costo (e gradevoli al gusto se Ti piacciono deterninate preparazioni)

ma ha cosa serve mangiarne.perché i ciclisti non hanno bisogno di costruire (e ricostruire) i muscoli?Fino a lì c'ero arrivatoma ha cosa serve mangiarne.
Io sapevo che erano i culturisti ad usarlo.
Nel ciclismo che benefici dà?
O è proprio una cosa necessaria?
grazie
perché i ciclisti non hanno bisogno di costruire (e ricostruire) i muscoli?
Un quantitativo minimo di proteine è comunque fondamentale nell'alimentazione quotidiana anche di chi non pratica regolarmente sport