Dopo tempo immemore sono riuscito (quasi) a completare la Masi 3V ricevuta come merce di scambio da "LO RE" in persona...a cui tra l'altro ho fornito un'altra Masi in cambio...ci son diventato matto,anche se ho fatto poca fatica per la verità (

)...ma il risultato è notevole,almeno per me.
Non stò ad elencarvi le madonne che ho tirato per procurarmi tutti i pezzi pantografati Masi (rari come un politico onesto...
) e il tempo che ci ho messo per riavere sella e manubrio rivestiti da Nuova Almarc...diciamo che alla fine la fatica è stata ripagata.
Per stracompletare l'opera devo far rifare una coppia di ruote serie,usando i mozzi C-record su cerchi campagnolo Sigma lucidi da tubolari (che ho in casa,tra l'altro) e trovare una coppia di pedali c-record a puntapiedi senza dover vendere un rene...comunque non è male nemmeno così.
Non stò ad elencarvi le madonne che ho tirato per procurarmi tutti i pezzi pantografati Masi (rari come un politico onesto...
) e il tempo che ci ho messo per riavere sella e manubrio rivestiti da Nuova Almarc...diciamo che alla fine la fatica è stata ripagata.Per stracompletare l'opera devo far rifare una coppia di ruote serie,usando i mozzi C-record su cerchi campagnolo Sigma lucidi da tubolari (che ho in casa,tra l'altro) e trovare una coppia di pedali c-record a puntapiedi senza dover vendere un rene...comunque non è male nemmeno così.