Ale' challenge 2016

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.656
13.680
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
stavo valutando l'iscrizione, pensavo che prendessero dentro belle gf come cunego, avesani, padova, asolo o montebelluna invece tolgono la pià bella come paesaggi x inserirne 2 che faranno in pochi perché distanti...ma credo proprio che farò le iscrizioni singole a quelle venete più vicino a casa.
 
16 Ottobre 2015
291
204
Visita sito
Bici
GRANFONDO
effettivamente Padova come organizzazione in solo 2 anni sta dimostrando di non essere da meno di eventi più consolidati .... percorso collinare tra Berici e Euganei ma anche se non eccessivamente ricco di dislivello con molte insidie quindi non semplice 3 rampone tra 18 e 20 % , lo scorso anno io ho saltato Padova per Asiago e me ne pentirò per tutta la vita !! sicuramente un evento che merita l'Alè ... il discorso è capire se alla Padovani che organizza interessa entrare nel Challenge
Alcuni circuiti seppur importanti non ci interessano ... vogliamo crescere con calma ... per adesso prendete nota del 26 giugno 2016 !
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Ok provo!!!ma come temo fino a quando per iscriversi?ma l'assegnazione del pettorale e la griglia di partenza deriva dalla data dell'avenuta iscrizione???come funziona grazie.


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk