Ale challenge 2019

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Stessa logica e costi identici per lo Zero Wind ... Magari ci sono gare che ti piacciono di piu (nell'opzione 4 gf a 100 euri)

Ho dato un'occhiata, in effetti qualcuna mi interesserebbe anche qui...mi sa che sceglierò tra uno di questi...ma più probabile Ale

Edit: e il Prestigio è stessa minestra? Perché ormai a quella di Padova mi sono iscritto a prezzo pieno
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
Ho dato un'occhiata, in effetti qualcuna mi interesserebbe anche qui...mi sa che sceglierò tra uno di questi...ma più probabile Ale

Edit: e il Prestigio è stessa minestra? Perché ormai a quella di Padova mi sono iscritto a prezzo pieno
Padova quest'anno non sarà nel prestigio era la new entry del 2018

Sent from my TA-1032 using BDC-Forum mobile app
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.658
13.694
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Ho dato un'occhiata, in effetti qualcuna mi interesserebbe anche qui...mi sa che sceglierò tra uno di questi...ma più probabile Ale

Edit: e il Prestigio è stessa minestra? Perché ormai a quella di Padova mi sono iscritto a prezzo pieno

il prestigio non è un circuito con un'iscrizione unica come Ale o Zero wind
semplicemente danno la lista delle 10 gf a inizio anno e poi tu ti iscrivi singolarmente a tutte

fare i circuiti è più conveniente anche se dopo averne fatte 2 in Aprile io mi sono sempre rotto e non l'ho mai finito :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Lightwave

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
il prestigio non è un circuito con un'iscrizione unica come Ale o Zero wind
semplicemente danno la lista delle 10 gf a inizio anno e poi tu ti iscrivi singolarmente a tutte

fare i circuiti è più conveniente anche se dopo averne fatte 2 in Aprile io mi sono sempre rotto e non l'ho mai finito :mrgreen:
Però quello alé non è male... Ci sono diverse gf abbastanza comode... Si pagherebbero 25 euro l'una, tra pacco gara e pasta party è conveniente [emoji16]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Però quello alé non è male... Ci sono diverse gf abbastanza comode... Si pagherebbero 25 euro l'una, tra pacco gara e pasta party è conveniente [emoji16]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Io lo scorso anno l'ho fatto e mi sembra conveniente anche nell'ipotesi che dovessi saltare un paio di gare per svariati motivi.
Abitando a Verona poi dal punto di vista logistico sono messo molto bene.
Praticamente riesco a farne senza pernotto.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Io lo scorso anno l'ho fatto e mi sembra conveniente anche nell'ipotesi che dovessi saltare un paio di gare per svariati motivi.
Abitando a Verona poi dal punto di vista logistico sono messo molto bene.
Praticamente riesco a farne senza pernotto.

Io sono un po' più scomodo ma le farei comunque in giornata credo, tipo Valdagno, Centenario, Merckx e Pinarello. Sennò dovrei stare via per Firenze e Gaul, che magari sono anche meglio di Centenario e Pinarello ;nonzo%
 

nicorvp

Novellino
[Zwift] Team BDC
5 Dicembre 2017
6
4
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6
Una domanda: sono già iscritto singolarmente a 3 GF del circuito. Contano per raggiungere le 5 GF richieste dal brevetto, oppure valgono solo quelle con iscrizione fatta attraverso Alé Challenge?


Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk