dove hai corso?Oggi granfondo di quasi 3h20', assunti 280g di CHO fino alla terza ora da prodotti betafuel: polvere, 2 barrette, 3 gel.
Nonostante il buon introito piantato nella salita finale dopo quasi 2h di fuga.
Consumo elevato ed anche il fattore quota si è fatto sentire a livello metabolico (punto più basso in gara 800m).
dove hai corso?
concordo sul fattore quota...anche se il calo lo imputo maggiormente alle 2h di fuga
ah, avete anche preso acqua?Granfondo Svizzera a Villars Sur Ollon.
Sicuramente la fuga non ha aiutato anche perché è stata preceduta da 2 salite fatte forte quindi praticamente nessun recupero.
Ho iniziato l'ultima salita (l'arrivo era sulla cima) con più di 2900 kcal andate e nonostante i 280g di CHO è stata pura sofferenza. Finale praticamente in z2
ah avete anche preso acqua?
una ragazza che conosco ha avuto problemi meccanici ed è stata 1h sotto l'acqua
@AXA ti seguo su strava fai paura!!Si dai, almeno quello
La cotta presa è solo il preludio di quella che arriverà sul Bondone a Settembre!
cerca passo romboNon so chi sei! Identificati anche in privato.
@AXA ti seguo su strava fai paura!!
Tienimi aggiornato che mi iscrivoio "certi soggetti" li evito. adesso voglio creare uno Strava solo per chi và piano come il sottoscritto
sotto i 2 watt*kg
così da avere un minimo di autostima
io "certi soggetti" li evito. adesso voglio creare uno Strava solo per chi và piano come il sottoscritto
sotto i 2 watt*kg
Dove ci si iscrive?io "certi soggetti" li evito. adesso voglio creare uno Strava solo per chi và piano come il sottoscritto
sotto i 2 watt*kg
Presenteio "certi soggetti" li evito. adesso voglio creare uno Strava solo per chi và piano come il sottoscritto
sotto i 2 watt*kg
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?