dove hai corso?Oggi granfondo di quasi 3h20', assunti 280g di CHO fino alla terza ora da prodotti betafuel: polvere, 2 barrette, 3 gel.
Nonostante il buon introito piantato nella salita finale dopo quasi 2h di fuga.
Consumo elevato ed anche il fattore quota si è fatto sentire a livello metabolico (punto più basso in gara 800m).
dove hai corso?
concordo sul fattore quota...anche se il calo lo imputo maggiormente alle 2h di fuga![]()

ah, avete anche preso acqua?Granfondo Svizzera a Villars Sur Ollon.
Sicuramente la fuga non ha aiutato anche perché è stata preceduta da 2 salite fatte forte quindi praticamente nessun recupero.
Ho iniziato l'ultima salita (l'arrivo era sulla cima) con più di 2900 kcal andate e nonostante i 280g di CHO è stata pura sofferenza. Finale praticamente in z2![]()
ah avete anche preso acqua?
una ragazza che conosco ha avuto problemi meccanici ed è stata 1h sotto l'acqua![]()

@AXA ti seguo su strava fai paura!!Si dai, almeno quello
La cotta presa è solo il preludio di quella che arriverà sul Bondone a Settembre!

cerca passo romboNon so chi sei! Identificati anche in privato.![]()

@AXA ti seguo su strava fai paura!!![]()

Tienimi aggiornato che mi iscrivoio "certi soggetti" li evito. adesso voglio creare uno Strava solo per chi và piano come il sottoscritto
sotto i 2 watt*kg
così da avere un minimo di autostima![]()
io "certi soggetti" li evito. adesso voglio creare uno Strava solo per chi và piano come il sottoscritto
sotto i 2 watt*kg

Dove ci si iscrive?io "certi soggetti" li evito. adesso voglio creare uno Strava solo per chi và piano come il sottoscritto
sotto i 2 watt*kg
, ho visto dopo che siamo già in tre 
Presenteio "certi soggetti" li evito. adesso voglio creare uno Strava solo per chi và piano come il sottoscritto
sotto i 2 watt*kg