Per poi recuperare con le piadeAndando così piano si consuma poco e si risparmia su gel e barrette...
Per poi recuperare con le piadeAndando così piano si consuma poco e si risparmia su gel e barrette...
Beh…. Per quanto mi riguarda basta guardare il mio link di Strava per vedere che sono il primo dei paracarriComunque...nessuno si offenda...quando mi dicono che i ciclisti, tra i bugiardi, occupano il terzo posto dopo i cacciatori e pescatori.... beh non lo credo più...li abbiamo scalzati ed ora abbiamo il posto più alto sul podio
sì ma sono grassi delle mandorle...grassi buoni...fanno dimagrireun pelo troppi grassi probabilmente
sì ma sono grassi delle mandorle...grassi buoni...fanno dimagrire
poi ci sono anche i BCAA...
Leggendo i valori nutrizionali mi ricorda la Ferrero Brioss.Vedi l'allegato 347984Vedi l'allegato 347985Vedi l'allegato 347986
prossima prova. un pelo troppi grassi probabilmente. vedremo che effetto fà
mi preoccupa un pò il gusto
| Valori medi per 100g | Ferrero Brioss | Effeuno Complex Bar |
| Energia (kcal) | 358 | 344 |
| Grassi (g) | 8 | 7,2 |
| di cui saturi (g) | 1 | 1,7 |
| Carboidrati (g) | 64 | 63 |
| di cui zuccheri (g) | 37,8 | 55 |
| Proteine (g) | 5,4 | 5,2 |
| Sale (g) | 0,435 | 0,150 |
A posto, brioches per tutti!Leggendo i valori nutrizionali mi ricorda la Ferrero Bioss.
Valori medi per 100g Ferrero Brioss Effeuno Complex Bar Energia (kcal) 358 344 Grassi (g) 8 7,2 di cui saturi (g) 1 1,7 Carboidrati (g) 64 63 di cui zuccheri (g) 37,8 55 Proteine (g) 5,4 5,2 Sale (g) 0,435 0,150
Mi pareva ti stessi preoccupando dei grassi nella barretta, ora a meno che non hai comprato un burro di arachidi "diet" non mi farei il problema del 7% dei grassi di quella barretta..dai, di buono c'è che non l'ho pagata.....
insomma, con quello che gli ho lasciato allo spaccino........tra burro di arachidi, barrette, gel, sciroppi vari........
devo cominciare a farmi delle domande, se ogni volta che entro, mi fà festa
ustia, ieri mi ha anche offerto il caffè
meglio non vedere l'estratto conto della carta........
Fra quello che serve durante e quello che serve negli altri pasti cambia il mondo....Mi pareva ti stessi preoccupando dei grassi nella barretta, ora a meno che non hai comprato un burro di arachidi "diet" non mi farei il problema del 7% dei grassi di quella barretta..
Io le uso da un po (non che ne mangi moltissime di barrette, uso più polveri in borraccia), ma devo dire che mi trovo bene. Si mangiano facilmente e non impastano la bocca, una volta mandata giù mi dimentico di averla mangiata in quanto non la sento nemmeno. Non sono esperto per poter confermare gli effetti precisi, ma fino ad oggi quando le ho usate sono andato avanti....Vedi l'allegato 347984Vedi l'allegato 347985Vedi l'allegato 347986
prossima prova. un pelo troppi grassi probabilmente. vedremo che effetto fà
mi preoccupa un pò il gusto
Non male, si appiccicano un po' alla confezione ma gusto buono, io preferisco le jelly sempre di Aptonia, più piccole ma molto gustose e piu pratiche da mangiare visto che non si attaccano alla carta e basta una mano per scartarle e metterle in bocca velocementeBarretta energetica ai datteri e ai frutti rossi 10x35 g
Acquista Online o in Decathlon! Barretta energetica ai datteri e ai frutti rossi 10x35 g a 8.49€. La nostra equipe di sportivi appassionati ha ideato queste barrette energetiche ai datteri per i tuoi sforzi moderati o intensi e per le sedute di endurance.www.decathlon.it
qualcuno le usa? Come si trova?
vado a vederleNon male, si appiccicano un po' alla confezione ma gusto buono, io preferisco le jelly sempre di Aptonia, più piccole ma molto gustose e piu pratiche da mangiare visto che non si attaccano alla carta e basta una mano per scartarle e metterle in bocca velocemente
dipende dai gusti, quelle agli agrumi non sono così stucchevoli.queste? ma sono molto dolci?
Gelatine di frutta energetiche ECOSIZE agrumi 12x25 g
Acquista Online o in Decathlon! Gelatine di frutta energetiche ECOSIZE agrumi 12x25 g a 7.99€. La nostra equipe di appassionati di triathlon ha sviluppato questa pasta di frutta, fonte di energia rapida, per i tuoi rifornimenti durante le corse o gli allenamenti.www.decathlon.it
dipende dai gusti, quelle agli agrumi non sono così stucchevoli.
comunque, si, sono dolci, sono gelatine di zucchero...
Esatto quelle agli agrumi sono meno dolci ma restano praticamente caramelle di gelatina, cosa che a me le fa piacere molto ma ovviamente è questione di gustoqueste? ma sono molto dolci?
Gelatine di frutta energetiche ECOSIZE agrumi 12x25 g
Acquista Online o in Decathlon! Gelatine di frutta energetiche ECOSIZE agrumi 12x25 g a 7.99€. La nostra equipe di appassionati di triathlon ha sviluppato questa pasta di frutta, fonte di energia rapida, per i tuoi rifornimenti durante le corse o gli allenamenti.www.decathlon.it
dopo quante ore cominci a mangiarle? Ti fanno bere molto?Esatto quelle agli agrumi sono meno dolci ma restano praticamente caramelle di gelatina, cosa che a me le fa piacere molto ma ovviamente è questione di gusto
Non mettono molta sete a medopo quante ore cominci a mangiarle? Ti fanno bere molto?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?