pedalone della bassa
Otztaler inside
- 9 Ottobre 2013
- 16.430
- 23.612
- 45
- Bici
- (advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Grazie per il suggerimento, allora magari meglio evitare il fruttosio. Diciamo però che in borraccia mi piace avere qualcosa di anche buono, per esempio mi piace molto l'ethic sport Super Hydro che sto bevendo ultimamente, ma non devo superare una certa concentrazione altrimenti diventa troppo forte. Appunto per questo pensavo ad un mix come per esempio l'Isocarb di Prozis o simile con l'aggiunta di una fonte energetica per raggiungere la quota di carboidrati.
La mia idea di rimanere un po basso di carbo nasce dal fatto che vorrei provare una soluzione con singola borraccia, quindi deve essere una via di mezzo per potersi idratare bene e nutrirsi allo stesso tempo. Come livello massimo diciamo di poter consumare la borraccia da 750ml in circa un'ora un filo abbondante (calcolando il periodo caldo), quindi siccome non sono molto allenato sull'assunzione di carboidrati starei massimo a 70gr.
non sò se ho ben compreso ma io, quando voglio una soluzione in borraccia con non troppi carboidrati (per diversi motivi) utilizzo questo
integratore di sali con 50 gr di carbo a "porzione"
dolce il giusto (ovvero, io, lo sento appena)