D
Con le temperature estive, tempo 15' che si da la prima sorsata è già tiepido quel che si mette in borraccia.Energy drink lo bevete freddo da frigo al mattino? Un po' una botta per lo stomaco o no?
Lo dici perché l'effetto desiderato è proprio una gran seduta sul trono?ciò che non ti uccide fortifica
No ma a colazione intendevoCon le temperature estive, tempo 15' che si da la prima sorsata è già tiepido quel che si mette in borraccia.
Se la mattinata è fresca invece non sento l'esigenza di bere cose fredde
AncheLo dici perché l'effetto desiderato è proprio una gran seduta sul trono?
Ah ok, il discorso che si faceva su Redbull e Monster a colazione.No ma a colazione intendevo
Energy drink lo bevete freddo da frigo al mattino? Un po' una botta per lo stomaco o no?
Ah ok, il discorso che si faceva su Redbull e Monster a colazione.
No grazie, il mio intestino funziona già bene
Redbull? Monster?
Monster?
macchè, qui siamo avanti con le sperimentazioni
Vedi l'allegato 456355
presa perchè mi ispirava la confezione
Vedi l'allegato 456356
questa perchè fatta in Slovenia. Si sà mai che ci sia un effetto Pogacar
@andry96 dai, non vergognarti, vai con il tuo
@pedalone della bassa come già detto ormai sono abbonato alle offerte tosanoVedi l'allegato 454759Vedi l'allegato 454760
O fare la spesa al tosano
Comunque dei tre citati la beta alanina come pre workout é inutile
Aspetta, ma la prendete per andare al bagno prima di partire o per fare il pieno di carboidrati e zuccheri per dopo?
A sto punto sto andando in confusione.
Cioè, in 3 ore, hai assunto solo 60 gr di carboidrati?!?!?!?!
con una colazione (colazione........parola grossa) così?
E te lo credo che eri stanco alla terza ora. Fosse stato un giro "tranquillo" e con cena e colazione fatte bene, ok, ma così........
domanda: come mai quel mix? cioè, fino a 60 gr/h, puoi andare anche solo di maltodestrine
Avete entrambi ragione. Ma lo sapete la cosa strana? Che pensavo accusassi molto di più sul recupero; invece, appena sono tornato ho assunto una borraccia da 70g di carbs e sali e dopo un 40' un bel piatto di pasta con le verdure.non è molto ma non è nemmeno niente se parti pieno, poi la tua condizione attuale la conosci solo tu, ma tra caldo e prime stanchezze dopo un po' di mesi di stagione buona, è facile essere stanchi e non brillantissimi
che gel sono da 60g?Lunedì doppio Stelvio da Bormio con 105 km e 3250 m+. Colazione abituale con the verde con miele e limone, spremuta di arancia e pompelmo rosa, un muffin al cioccolato con marmellata di fragola, una dcatola di tonno al naturale con olio EVO. Ogni 45’ un gel da 60 g di carboidrati, a Trafoi “pit stop” con una fetta di strudel, una coca cola e un’acqua gasata (più “raffreddamento” nel lavandino del bar per il caldo asfissiante), al passo Stelvio panino bresaola e formaggio e lemonsoda con acqua gasata. Arrivato a casa discreta fame…
credo abbia confuso gli ml con i gr di cho, non mi risulta esistano gel con tutti quei carboche gel sono da 60g?
eh ero appunto curioso di sapere se ci sono effettivamente gel così grandi o era un errorecredo abbia confuso gli ml con i gr di cho, non mi risulta esistano gel con tutti quei carbo
Avevi già estratto la carta di credito, dì la veritàeh ero appunto curioso di sapere se ci sono effettivamente gel così grandi o era un errore
naaaAvevi già estratto la carta di credito, dì la verità
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?