andry96
Ammiraglia
Come ho scritto di là ho evitato punta veleno più che altro perché era circondata da nuvole molto minaccioseNiente punta Veleno ?
E sinceramente tre temporali in due settimane mi bastano e avanzano
Come ho scritto di là ho evitato punta veleno più che altro perché era circondata da nuvole molto minaccioseNiente punta Veleno ?
Una nutrizionista della EnervitChi è Elena Casiraghi??
Quindi? Aboliamo il caffè? Mah....Pensa il caffè blocca l'assorbimento di diverse vitamine e minerali ... Tra cui il ferro, indispensabile nel endurance...
Sarebbe meglio evitare di assumerlo "vicino" ad alimenti ricchi di calcio (in teoria), tipo i latticini. Risaputo che cappuccino e caffelatte sono abbinamenti da evitare...Quindi? Aboliamo il caffè? Mah....
Quindi? Aboliamo il caffè? Mah....
A leggerti, mi domandavo che alimento avevi eliminato, ora capiscoIo l ho fatto, non me ne pento.
Volevo appunto chiedere se chi era con te nell'altra foto fosse tuo papà.. bello pedalare assiemeMio padre che si fa 150km da ciucciaruota e nel frattempo mi fotografa pure mente mangio
Vedi l'allegato 283534
GrazieUna nutrizionista della Enervit
Il segreto è la leffe, troppo buona!!!X bottiglie di leffe blonde.
Sicuramente nn faranno il "classico" "carico" di carbo per nn essere "ingolfati" visto l andatura....per questo credo che comincino a "rabboccare" da subito.....Oggi 2400m D+ in 4h, alimentato con 2 crostatine Falcone e 2 buste di maltodestrine da 60g l'una. Inizio a vedere il fondo del barattolo
Visto ora in tv che in coppa del mondo di MTB iniziano a ciucciare gel dopo neanche 20' di gara.
Sicuramente nn faranno il "classico" "carico" di carbo per nn essere "ingolfati" visto l andatura....per questo credo che comincino a "rabboccare" da subito.....
Parti leggero(di stomaco) e introduci zuccheri da subito.....
Anche perché bruciano solo quelli vista l intensità....
1h abbondante alla canna del gassssss
Pure io non capisco questa "regola"Ma io condivido in pieno, spesso però leggo che fino a 2h è inutile mangiare.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?