Alimentazione durante le uscite (part 3)

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.450
22.312
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
io la mantellina non la uso e se fosse un giro con bisogno di gilet sta senza problemi nella tasca centrale insieme a telefono e documenti, alla peggio lo tengo indosso fino a quando le scorte diminuiscono e libero una tasca mettendo tutto in una...


che il borsello rovina l'estetica è verissimo, a me piace poco anche avere due borracce di dimensioni diverse ma durante le granfondo ci sta, nel week end ne uso una sola ed ho la falsa borraccia con la camera di scorta...
per l'estetica, non vedo il problema...quando alla bici ci sei sopra, il borsello non lo vedi...quando ti metti a contemplarla lo togli e ti godi l'estetica :))): :-x
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
l'estetica è essenziale per la prestazione non cè nulla da fare, l'ideale sarebbe la borsetta sopra al tubo orizzontale, facile da prendere e dalla giusta capienza.....pero certo "nun se po vede", proporrei una zona vicino al traguardo dove buttare tutte questi accessori antiestetici, per essere proti per le foto all'arrivo...
 

Ilceko

Apprendista Scalatore
30 Luglio 2010
1.843
233
L'Aquila
Visita sito
Bici
caad10
vabeh stamo fuori se spendiamo 20 30 € per la carta dei paninelli....in realta potremmo essere un ottimo disincentivo a buttarla per strada...me la riporterei piegandola a ben ben...

Il problema non è il costo di 15 € della carta ma le spese di spedizione di 22,00€.... comuqnue la carta assolutamente non và buttata per terra...
 

ValeXX

Apprendista Cronoman
15 Luglio 2009
3.667
2.611
Visita sito
l'estetica è essenziale per la prestazione non cè nulla da fare, l'ideale sarebbe la borsetta sopra al tubo orizzontale, facile da prendere e dalla giusta capienza.....pero certo "nun se po vede", proporrei una zona vicino al traguardo dove buttare tutte questi accessori antiestetici, per essere proti per le foto all'arrivo...
Io infatti la uso felicemente, molto comoda, prossimo step borsa anche sotto all'orizzontale. ;-)
 

LG1979

Apprendista Passista
13 Agosto 2012
946
738
Visita sito
Bici
.
bravo...io ho tre caschi da abbinare alle varie divise che ho ed ora voglio comprarmi un secondo paio di scarpe che, secondo me, si abbinano meglio...
Idem 3 caschi... 2 met e 1 oklay con relativo paio di occhiali.
Scarpe, 2 paia, un paio bianche ed uno paio rosse... Me ne servirebbero anche uno blu...

Tra poco anhe le barrette scelgo in tinta... Sicuramente le prendo tutte della stessa marca, tante volte fanno reazione tra loro e muoro.

Ps. Sullo smalto alle unghie avete consigli?
 

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.276
1.573
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
Purtroppo non riesco ad ingrandire ma mi sembra un gran mezzo, complimenti ;-)
in realtà non è nulla di che, monta addirittura il 105 :==
quindi la borsetta è in relazione alla barbonaggine del mezzo ;pirlùn^