allora, ieri, randonnée camuffata (nel senso che, l'idea era della Rando, ma poi, come sempre, c'è chi si fà prendere dalla.....foga.....e si è andati praticamente a strattoni per tutta l'uscita)
mangiato:
1 paninetto Morato con marmellata
1 barretta FlapJack
2
barrette Watt+
1 barretta Pro Action
2 gelatine Aptonya
1 gel dextrin
2 bicchieri di Coca Cola
1 borraccia con malto+fruttosio
n. borracce d'acqua
problemi di stomaco, nessuno. gambe si un po' in croce, causato dall'andatura a strattoni sugli strappetti nel basso Garda.
visto che per il 90% era tutta pianura, ho preferito alimentarmi + a solido che a liquido
una nota per la malto della Scitec (quelle tipo malta da muratore). il fatto, forse, di aver mescolato bene, in borraccia, le malto con il fruttosio, prima di aggiungere acqua, non le ha rese così dense
però, ma qui è una sensazione personale, non l'ho trovata neppure troppo dolce la borraccia di Beta Fuel home made
ah, già, l'ora e mezza di sosta
diciamo che i ristori con punti di controllo..........erano più ritrovi da chiacchiera, selfie, polizia che voleva multare per "occupazione di suolo pubblico", 3 forature (per fortuna non mie, una volta tanto....)
ah, altra cosa, per chi le usa. ma i gel Dextrin, solo a me "pagiugano" le mani da matti?