Secondo me, ma credo te l'abbiano fatto notare anche altri, spesso dissoci, questo tendenzialmente va quasi mai bene...
- Colazione... Niente proteine... Il Fage mangialo TUTTO non mezzo, oppure un paio di uova, oppure un pò di bresaola, poi se vuoi mangiare un paio di biscotti ok sennò ti limiti ad un pochino (che non significa mezzo chilo) di pane e magari due o 3 noci e sarà una completa e saziante colazione.
- Spuntino, per me una mela è ideale, se piace, con buccia naturalmente.
- Pranzo, ok la pasta, il fage lo finisci già a colazione, mettici un pò di proteine (tonno/carne magari non grassissima/bresaola etc) e un bel pò di verdura poco condita e il tutto senza pane, perchè hai già i carbo della pasta, pasto completo e saziante secondo me
E sempre secondo me in questo caso hai già la pasta, eviterei la frutta, meglio negli spuntini, o al limite a cena...
- Post meglio una mela o due ed un pezzetto di grana (carbo e prot)
- Cena, carne e piselli o qualsiasi altra verdura (o legume sennò mi caxxiano) qua non avendo pasta puoi aggiungere un pò di pane, (un pò non è mezzo kg e non è neanche due etti) se poi vuoi accompagnare la verdura ed hai mangiato già un bel pezzo di pane ci sono i grissini iposodici che mangiano gli anziani che hanno pochissimi carbo e se non ne mangi 15 per volta ma uno o due puoi anche accompagnare così
NON ho parlato di quantità, se devi dimagrire ci vuole contegno, ma facendo la fame non duri IMHO
Dopo cena un quadratino di fondente 90% può anche essere piacevole (10gr, non mezzo kg)
Questo secondo quello che farei io... Che però a competenze sto a zero per cui vai da un professionista
Grazie...