Lo spero vivamente.... Anche se non assodato che chi è in sovrappeso possa avere la gastrite e chi è magro no...tipico di chi è sovrappeso.
Arrivando al peso forma sono sintomi che dovrebbero sparire
Lo spero vivamente.... Anche se non assodato che chi è in sovrappeso possa avere la gastrite e chi è magro no...tipico di chi è sovrappeso.
Arrivando al peso forma sono sintomi che dovrebbero sparire
cena 20/20.15 colazione 7,00 (senza rulli) o 7.45/8.00 con rullisiamo o.t., ma una domanda mi sorge, ma a che ora cenate generalmente?
no perché io ceno alle 8 di sera e la colazione è verso le 7, pertanto, sto' già in "digiuno" 11 ore
interessante lo spuntino 02.00. Flebo di proteine dell'albume col timer? Spiega meglioIo di solito 19.45 e colazione alle 7. Ma comunque sempre (non "di solito") faccio anche: spuntino 21, spuntino 22.30, spuntino 02.00
Ma niente, di solito mi alzo per pisciare (sarà l'etàinteressante lo spuntino 02.00. Flebo di proteine dell'albume col timer? Spiega meglio
Ma niente, di solito mi alzo per pisciare (sarà l'età), mi accorgo di aver fame e mangio
Qualsiasi cosa, dipende dalla voglia del momento, a volte un frutto, a volte uno yogurt, una fetta di panettone, un po’ di cioccolato, del gelato, un pezzo di crostata... insomma, quello che mi va, come puoi avere intuito non è che mi faccio pippe particolariorario marzullo.
E che magni?
Qualsiasi cosa, dipende dalla voglia del momento, a volte un frutto, a volte uno yogurt, una fetta di panettone, un po’ di cioccolato, del gelato, un pezzo di crostata... insomma, quello che mi va, come puoi avere intuito non è che mi faccio pippe particolari
Eh, vabbè... Con i consumi che hai te lo puoi permettere...Qualsiasi cosa, dipende dalla voglia del momento, a volte un frutto, a volte uno yogurt, una fetta di panettone, un po’ di cioccolato, del gelato, un pezzo di crostata... insomma, quello che mi va, come puoi avere intuito non è che mi faccio pippe particolari
Ancora con sta cosa! Oggi ho fatto 1h10 di rulli, 1100 kcal consumate (sì, più o meno 270W mediEh, vabbè... Con i consumi che hai te lo puoi permettere...
Non ho capito il post...Ancora con sta cosa! Oggi ho fatto 1h10 di rulli, 1100 kcal consumate (sì, più o meno 270W medi) e da lunedì a venerdì è sempre così. Forse me lo posso permettere perché è “solo” quello? E che durante la giornata non continuo a spiluccare qua e là? E che, ancora, quando sono a tavola mi accontento della pasta in bianco scondita e non cerco cose come lasagne, carbonara, ecc?
Signori miei, facile vedere l’erba del vicino sempre più verde, prendetevi meno scuse e impegnatevi di più.
Fine del sermone.
ognuno dovrebbe fare in base ai propri consumi. Bisognerebbe anche sapere come....ma di certo lagnarsi su un forum non serve a moltoEh, vabbè... Con i consumi che hai te lo puoi permettere...
Qualsiasi cosa, dipende dalla voglia del momento, a volte un frutto, a volte uno yogurt, una fetta di panettone, un po’ di cioccolato, del gelato, un pezzo di crostata... insomma, quello che mi va, come puoi avere intuito non è che mi faccio pippe particolari
ognuno dovrebbe fare in base ai propri consumi. Bisognerebbe anche sapere come....ma di certo lagnarsi su un forum non serve a molto
È quello che diceva @krusty il clown (mi corregga se sbaglio)Scusa , ma questo non è spiluccare??? Io pure mangio pasta in bianco quasi sempre, che vuol dire????
Da maggio ormai sono a -7 e penso di non aver mai scritto una volta giustificazioni sul fatto di non riuscire a perdere peso. Ho deciso di perdere peso e basta, ho agito di conseguenza (e prima mi allenavo tanto quanto dopo, i consumi da maggio non sono cambiati). Cosa che non mi pare si possa dire sul tuo conto.Scusa, ma chi si sarebbe lagnato?? E di cosa??
Lo so siamo o.t., non mi sembra di essermi mi lagnato di non perdere peso, se lo trovi postalo, pure, magari sono rincoglionito... Ho chiesto consigli più di una volta in modo cortese evidenziando che volevo imparare a capirci qualcosa di più... Che ho commesso molti errori alimentari in passato lo so da me e l’ho specificato più volte... Grazie anche ai vostri consigli mi sembra di essere sulla buona strada, ma preferisco tenere un profilo basso perchè so che la strada è lunga...È quello che diceva @krusty il clown (mi corregga se sbaglio)
Da maggio ormai sono a -7 e penso di non aver mai scritto una volta giustificazioni sul fatto di non riuscire a perdere peso. Ho deciso di perdere peso e basta, ho agito di conseguenza (e prima mi allenavo tanto quanto dopo, i consumi da maggio non sono cambiati). Cosa che non mi pare si possa dire sul tuo conto.
p.s. Siamo nel thread sbagliato
Questo come lo definisci?Lo so siamo o.t., non mi sembra di essermi mi lagnato di non perdere peso, se lo trovi postalo, pure, magari sono rincoglionito... Ho chiesto consigli più di una volta in modo cortese evidenziando che volevo imparare a capirci qualcosa di più... Che ho commesso molti errori alimentari in passato lo so da me e l’ho specificato più volte... Grazie anche ai vostri consigli mi sembra di essere sulla buona strada, ma preferisco tenere un profilo basso perchè so che la strada è lunga...
Ci mancava il lockdown a rendere il tutto più difficile...
Se la questione è tutta lì, mettiti sotto, consuma come lui e hai risolto il problema del sovrappeso È semplice, checcevóEh, vabbè... Con i consumi che hai te lo puoi permettere...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?