alimentazione durante le uscite (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Andate troppo forte, siete fuori categoria....

Adesso sicuramente arriverà qualcuno a dire la minkyata che quelli forti sono altri...
Mi permetto di dirlo io che quelli forti sono altri ovviamente....
ma qua si scommette e io che devo pedalare e mangiare 6/7/8h nn ne son ancora niente ;pirlùn^

Com è sta storia?!?!?!?!:evil:
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.640
13.571
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
E lo so ma i ragazzi a quanto pare hanno un bel motore e sarebbero capaci (forse) di avere qulle medie (vento permettendo).
forse i primi di una gf su quel percorso farebbero 6 ore e mezza...in gruppetto di 3 se dovessi scommettere punterei sulle 8 ore (con la giornata giusta di gambe e meteo) ma vedremo tra qualche mese.
sono pronto a stupirmi e mangiare il panettone :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: nanomalefico

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.141
5.917
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Per chi chiedeva che "giri fate" dico la mia...faccio 4-5 allenamenti a settimana se tutto va bene, mi basta consumare 1000 calorie (molto spesso sono di più, ad esempio ieri e oggi 1700),stare un po attento durante la giornata e con una fetta (80-100gr) di panettone riesco a stare dentro a quanto mi serve
 
  • Mi piace
Reactions: Il Trattore

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.094
3.482
51
IT
Visita sito
Bici
2
questo è un giro simile in solitaria verso Vicenza, Verona, Garda dello scorso marzo, lungolago, una salita tosta e ritorno
6 ore e mezza per il giro in programma dal gruppo panettone 3 Marie :mrgreen: mi pare poco...cmq accettiamo scommesse :mrgreen:

Vedi l'allegato 257524
io l ho sempre pensato che i datteri che mangiate Voi... Non Sono come quelli che mangio io....
Diversamente Non Mi spiego..
:-§
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Per chi chiedeva che "giri fate" dico la mia...faccio 4-5 allenamenti a settimana se tutto va bene, mi basta consumare 1000 calorie (molto spesso sono di più, ad esempio ieri e oggi 1700),stare un po attento durante la giornata e con una fetta (80-100gr) di panettone riesco a stare dentro a quanto mi serve
No ma gli sportivi non devono permettersi di mangiare il panettone. Ma pizza e birra sì, lo dicono Guarnieri e Oss gandalf

:razz:
:==
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.141
5.917
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
No ma gli sportivi non devono permettersi di mangiare il panettone. Ma pizza e birra sì, lo dicono Guarnieri e Oss gandalf

:razz:
:==
ma io non sono uno sportivo :specc: o-o :mrgreen:
quindi mentre scrivo mi mangio, dato che sta arrivando carnevale, un paio di frappe (qui da noi le chiamiamo così, non so in giro per l'italia come le chiamano, forse sfrappole o qualcosa del genere) :sbavon::mrgreen:
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
OT Io in estate il giro completo, sottolineo completo del lago di Como, con l'aggiunta di 2 salite (una di media lunghezza, l'altra corta), in compagnia di un compagno di squadra (ma tirai per il 90% io), lo feci in6h10". Furono 183 km e 1780 d+ alla media di 29,7.
 
  • Mi piace
Reactions: bagga and stambe
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.