alimentazione durante le uscite (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.085
3.457
51
IT
Visita sito
Bici
2
Voto l’ultima frase.
La crisi di fame vera è un’esperienza mistica, se ce l’avessi a ogni giro seghi la bici in due dopo una settimana.
Per me è stata una esperienza Horror.
>@<
Quel giorno, con quello che rimase per alimentare l'ultimo neurone in grado di ragionare.. realizzai che, assolutamente non sarebbe mai più dovuto accadere..
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.400
22.164
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
ma chi ha detto che il cibo tecnico, in questo periodo, sia inutile?...piuttosto non è strettamente necessario, visto che, magari, i ritmi sono un po' più blandi, si possono sostituire con altro...ma io, ad esempio, difficilmente abbandono le barrette, le trovo più comode ed adatte per me. a meno che non debba finire del torrone...:pork:

ps, ma che giri state facendo per poter prendere mars nel pane???? no perchè poi vi leggo nel 3d del dimagrimento che non riuscite a calare>@<

:yoga:
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.796
21.260
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
ma chi ha detto che il cibo tecnico, in questo periodo, sia inutile?...piuttosto non è strettamente necessario, visto che, magari, i ritmi sono un po' più blandi, si possono sostituire con altro...ma io, ad esempio, difficilmente abbandono le barrette, le trovo più comode ed adatte per me. a meno che non debba finire del torrone...:pork:

ps, ma che giri state facendo per poter prendere mars nel pane???? no perchè poi vi leggo nel 3d del dimagrimento che non riuscite a calare>@<

:yoga:
Io ho perso quasi due chili da quest'estate :-x quando ancora non conoscevo pane e Mars :))):
 
  • Haha
Reactions: bagga

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Talvolta, leggendo qui, ho l'impressione che si dia troppa importanza all'alimentazione. O, comunque, si pensi "prima" al mangiare e poi, magari, al resto.
Come dice @never give up! che giri fate, adesso, per mangiare panettone, pandoro, mars nel pane.... ? ;nonzo%
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.400
22.164
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Talvolta, leggendo qui, ho l'impressione che si di troppa importanza all'alimentazione. O, comunque, si pensi "prima" al mangiare e poi, magari, al resto.
Come dice @never give up! che giri fate, adesso, per mangiare panettone, pandoro, mars nel pane.... ? ;nonzo%
chi ha mangiato panettone non chiede come dimagrire... :cool:

p.s. troppa importanza? semmai il contrario ( e magari è giusto così)...visto che mangiano cose "incredibili" :pork: :mrgreen:

p.p.s. ho riletto meglio...buona parte degli amatori vanno in bici per poter mangiare di più...se ho inteso quello che hai scritto...
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
chi ha mangiato panettone non chiede come dimagrire... :cool:

p.s. troppa importanza? semmai il contrario ( e magari è giusto così)...visto che mangiano cose "incredibili" :pork: :mrgreen:

p.p.s. ho riletto meglio...buona parte degli amatori vanno in bici per poter mangiare di più...se ho inteso quello che hai scritto...
Chi ha mangiato panettone è dimagrito mangiando panettone bella cumpa
 
  • Haha
  • Love
Reactions: bagga and Maikol90

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.796
21.260
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Talvolta, leggendo qui, ho l'impressione che si dia troppa importanza all'alimentazione. O, comunque, si pensi "prima" al mangiare e poi, magari, al resto.
Come dice @never give up! che giri fate, adesso, per mangiare panettone, pandoro, mars nel pane.... ? ;nonzo%

Qualche giro attorno alle 4h e uno da 6(h 3800 kcal)
 
  • Mi piace
Reactions: Maikol90

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
chi ha mangiato panettone non chiede come dimagrire... :cool:

p.s. troppa importanza? semmai il contrario ( e magari è giusto così)...visto che mangiano cose "incredibili" :pork: :mrgreen:

p.p.s. ho riletto meglio...buona parte degli amatori vanno in bici per poter mangiare di più...se ho inteso quello che hai scritto...
Ti rispondo con ordine :-)xxxx

1) Chiedevo, genericamente, "che giri fate ora per mangiare panettone, ecc", senza riferimenti al dover dimagrire
2) Troppa importanza nel senso che, magari, si attribuiscono certe situazioni al cibo, anzichè all'allallenamento
3) Ha inteso bene, Non so se una buona parte, o una parte un po' più piccola, ma ho questa idea
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.400
22.164
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ti rispondo con ordine :-)xxxx

1) Chiedevo, genericamente, "che giri fate ora per mangiare panettone, ecc", senza riferimenti al dover dimagrire
2) Troppa importanza nel senso che, magari, si attribuiscono certe situazioni al cibo, anzichè all'allallenamento
3) Ha inteso bene, Non so se una buona parte, o una parte un po' più piccola, ma ho questa idea
il dover dimagrire era fondamentale, visto che lo avevo introdotto nel mio primo intervento, ed era principalmente rivolto a @Federico-78 che leggendo qui si è fatto traviare :mrgreen:
e poi lo trovi anche nell'altro 3d...
anche se credo non debba dimagrire più di tanto...se non ricordo male...
 
  • Mi piace
Reactions: guido76b

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.976
3.672
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

:-)xxxx
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.388
4.037
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Io, con queste temperature, zero voglia di fermarmi (ritmi non esagerati, anche per via delle strade e del buio gandalf ;pirlùn^)... colazione, parto, sosta volante per "spurgo liquidi" e si riparte (sabato scorso: 93km_1550m dsl_3h34'_acqua durante).
OT pronostico: 270kmx1800m dsl @Il Trattore @Maikol90 &Pistolero... entro le 6h30' con soste o-o ;-)
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.596
13.316
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
OT pronostico: 270kmx1800m dsl @Il Trattore @Maikol90 &Pistolero... entro le 6h30' con soste o-o ;-)

questo è un giro simile in solitaria verso Vicenza, Verona, Garda dello scorso marzo, lungolago, una salita tosta e ritorno
6 ore e mezza per il giro in programma dal gruppo panettone 3 Marie :mrgreen: mi pare poco...cmq accettiamo scommesse :mrgreen:

20210112_174010[475].jpg
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.