Ce n’era più di unoMa di Mars ne vedo solo 1
(Foto del nutrizionista... io oggi ero in giro col pandoro che usciva dalla tasca che pareva una baguette
Ce n’era più di unoMa di Mars ne vedo solo 1
boh io sapevo il contrario, la famosa regola dell'indice e del pollicePerché sono più lungo io
L' eccezioneboh io sapevo il contrario, la famosa regola dell'indice e del pollice
Erano quelli già pronti con la marmellata....nnn avevo voglia di stare a sporcarmi le mani di nuovo x metterci il Mars...allora ho fatto il fai da te al momento del bisognoMo si
Mi ero reso conto subito dopo aver risposto che mi ero appena prestato a facili equivociboh io sapevo il contrario, la famosa regola dell'indice e del pollice
Tu ed il tuo socio, state diventando degli influencer di tutto rispettoCe n’era più di uno
Vedi l'allegato 260100
(Foto del nutrizionista... io oggi ero in giro col pandoro che usciva dalla tasca che pareva una baguette, 7 barrette, 3 gel e una Red Bull (presa al bar, mica in tasca quella ), 5h20’ 4400 kcal nonostante abbia fatto quasi metà giro a ruota del nutrizionista perché dopo ieri ero con la spia della riserva accesa già prima di partire, altrimenti si toccavano le 5000...)
Saranno 2800 le calorie @guido76b3h30',94 km, 900 d+,1.800 calorie
1gel,1 Mars, torrone, 2 galatine
Confermo le 1800 calorie, 3h30', 94 km, 920 d+
Niente banane?3h30',94 km, 900 d+,1.800 calorie
1gel,1 Mars, torrone, 2 galatine
Durante mai. Sempre solo a colazioneNiente banane?
Magari il gel era alla bananaNiente banane?
Mi pare un consumo normale, lui è leggero e sarà andato con calma. 500 all'ora ci sta
Scusa io peso 57kg e in 4h ho consumato 3100cal sempre con calma e il nutrizionista a fianco chiacchierandoMi pare un consumo normale, lui è leggero e sarà andato con calma. 500 all'ora ci sta
Ho fatto "lavori" di breve durata in pianura e le salite, molto brevi, con buona intensità, ma senza mai "esagerare".Mi pare un consumo normale, lui è leggero e sarà andato con calma. 500 all'ora ci sta
Ot......se non erro circa 145w medi, corretto ??Ho fatto "lavori" di breve durata in pianura e le salite, molto brevi, con buona intensità, ma senza mai "esagerare".
Non ho il misuratore ma seguo molti che ce l'hanno e tanti li conosco personalmenteScusa io peso 57kg e in 4h ho consumato 3100cal sempre con calma e il nutrizionista a fianco chiacchierando
3,8( a spanne) w/kg a gennaio in un giro così sono decisamente tanta robaScusa io peso 57kg e in 4h ho consumato 3100cal sempre con calma e il nutrizionista a fianco chiacchierando
500kcal/h sono circa 140w medi, non è che siano tanti, dipende da quanto pesi, diciamo che se ti avvicini ai 70kg è probabile che i consumi siano più altiNon ho il misuratore ma seguo molti che ce l'hanno e tanti li conosco personalmente
800 calorie/ora è un consumo che hanno in gara o in giri molto intensi.
Sabato scorso ho fatto 200 km e 2000 disl a 29 di media, avevo il cardio e mi ha dato 2400 calorie mi pare.
sicuramente sono poche perché x il freddo spesso il cardio segna battiti bassi ma non penso di averne consumate molte di più...500 all'ora x 7 ore fa 3500 e penso sia quello il consumo con quel ritmo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?