Ma in questa sezione non si parla di alimentazione durante le uscite?
Allora perchè interviene gente che esce per 2 ore 3 volte a settimana?
Io faccio qualche piegamento sulle braccia, ma non intervengo nella discussione "quelli della palestra"....a parte che non avrei bisogno già per lavoro sollevo sacchi da 25 kg di materiale, più gli stampi, scatoloni e bancali.... poi prendo la bici e mi alleno, minimo 1h e mezza. tutti i gg (o quasi). Con l'uscita di ieri sono arrivato a 10000 km. Nonostante due mesi di
rulli "forzati". 500 ore di allenamento.( rulli compresi).
Ho segnato con carta e penna, si può ancora fare. Il computer ce l'ho comunque, anche il
garmin, che mi segna tutto, salvo i dati e oltre a trascriverli su pc, li trascrivo anche su carta perchè mi piace avere un quaderno con su gli allenamenti. Non sono usanza vetuste...
Immagino che non devo spiegare vetusto cosa significhi, qui abbiamo esempi di vita paleo, immagino fuoco acceso coi legni, caccia( ci sono un sacco di cinghiali in giro), pellicce da pelle scuoiata.
Ah per stare in tema ieri alimentato per gli scarsi 120 km con 800d+ in 3:e 50 min. con paninetti fatti col pane in cassetta, quello con l'alcool per intenderci.
Buone pedalate a tutti