alimentazione durante le uscite (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.149
5.920
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl

bt3

Metron Ariston
8 Novembre 2013
1.054
284
Cappella Sistina
Visita sito
Bici
Biga Alata
chiedo
pro e contro di una lattina di cocacola 33cl in 0,75 L ??
stando a questo programmino (di cui non mi fido completamente) verrebbe fuori una soluzione "leggermente ipotonica" (ideale) e un apporto di 33 gr di glucosio (meta' dell'opera su 60gr ora)
Vedi l'allegato 234000
Mi fai tornare in mente quando qualche anno fa ebbi l'idea di mettere la cola in borraccia (attratto dal fatto che non solo ha zuccheri ma anche caffeina). Dopo circa un chilometro sentii un colpo al telaio come se avessi preso una pietra, abbassando lo sguardo mi accorsi che la borraccia non aveva più il tappo, praticamente era esplosa.
 

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
Tonni sgombri ecc... prendeteli AL NATURALE, non buttate dentro tonnellate di grassi inutili.

Da domenica ad oggi mi sono mangiato 4 etti di burro d'arachidi spalmandolo sulle crostatine lidl al cacao , sono grassi utili, inutili?

In 150 gr di riso (o peggio cous cous ) te li mangi tu 120 gr di tonno al naturale ?
Io no, tolgo un pò d'olio e via.
Se ho voglia e faccio riso burro-salvia , allora ci stà al naturale.
Ma non sto li a comprare 100 cose, quando sono in offerta riempio il carrello di quello che trovo e amen.

E' già tanto che mi sbatto a mettere l'acqua sul fornello,figurarsi prendere il pesce fresco.

Se un giorno prenderò la sagoma di Cylone , allora rivedrò la mia alimentazione, al momento non vedo il problema di 10 gr di olio.
 
  • Mi piace
Reactions: Petgold969

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.107
7.147
genova
Visita sito
Bici
Specy
Mi fai tornare in mente quando qualche anno fa ebbi l'idea di mettere la cola in borraccia (attratto dal fatto che non solo ha zuccheri ma anche caffeina). Dopo circa un chilometro sentii un colpo al telaio come se avessi preso una pietra, abbassando lo sguardo mi accorsi che la borraccia non aveva più il tappo, praticamente era esplosa.
Io vado talmente piano che non correrei questo rischio! :P
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.738
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Da domenica ad oggi mi sono mangiato 4 etti di burro d'arachidi spalmandolo sulle crostatine lidl al cacao , sono grassi utili, inutili?

In 150 gr di riso (o peggio cous cous ) te li mangi tu 120 gr di tonno al naturale ?
Io no, tolgo un pò d'olio e via.
Se ho voglia e faccio riso burro-salvia , allora ci stà al naturale.
Ma non sto li a comprare 100 cose, quando sono in offerta riempio il carrello di quello che trovo e amen.

E' già tanto che mi sbatto a mettere l'acqua sul fornello,figurarsi prendere il pesce fresco.

Se un giorno prenderò la sagoma di Cylone , allora rivedrò la mia alimentazione, al momento non vedo il problema di 10 gr di olio.
Possiamo anche chiudere la discussione. Riempite il carrello con quello che trovate, e amen. Signori, abbiamo trovato chi ha la soluzione definitiva. E noi che ci scervellavamo per cercare di migliorare la nostra alimentazione... come abbiamo fatto a non capire che era così semplice.
 
  • Haha
Reactions: Maikol90
R

RedCaad

Guest
coca cola in borraccia?
basta tenere il "tappino" della borraccia sollevato, e l'aria in eccesso dovrebbe uscire da lì
almeno io, alla mia prima Otzy, all'ultimo ristoro, mi feci riempire la borraccia ed a qualche "shhhhh" nessuna esplosione

Effettivamente è la soluzione...

Stessa cosa che si fa' con le soluzioni effervescenti da borraccia...
 
  • Mi piace
Reactions: Maikol90
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.