alimentazione durante le uscite (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
A sentire parlare di McDonald's mi sta venendo voglia comunque :pork:

@Maikol90 preparati che appena riaprono le gabbie facciamo un pit stop al McDrive di Brembate tra una Roncola e l’altra (così restiamo anche attinenti al topic “alimentazione durante” bella cumpa ). Doppio cheeseburger.

Ah no, non si possono mischiare le proteine whisp:espulso. meglio un hamburger classico :mrgreen:

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
In realtà McDonald's vende gli hamburgers in perdita.
I profitti derivano dal settore immobiliare per la gran parte e dalla vendita di altri prodotti differenti dai panini nei singoli ristoranti.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.697
39.744
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
nelle uscite autunnali-invernali chi usa la borraccia termica per portarsi bevande tiepide e quali?
Io ne uso una nelle giornate davvero fredde, di solito prediligo thè caldo ben zuccherato
Nei giri più freddi, quando è sempre vicini allo zero, è un bel piacere bersi qualcosa di caldo, poi mi porto pure i cioccolatini che arrivano a casa fra le feste bella cumpa

• Mi piace
Reactions: kompromesso

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.207
7.332
genova
Visita sito
Bici
Specy
lette le ultime pagine, sono indeciso se chiamarla...
alimentazione a/del cazzum durante le uscite
oppure
alimentazione durante le uscite a/del cazzum
:))): :))): :))): :))):

l'unica goduria e' che anche l'exmoderatoreantispam si e' lasciato prendere! evvai!! :))): :))):

ps. non e' una bacchettata anzi! non vedo l'ora di trovarvi come le star al McDonalds bar!! (cit)

Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Il Trattore

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.314
12.887
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
lette le ultime pagine, sono indeciso se chiamarla...
alimentazione a/del cazzum durante le uscite
oppure
alimentazione durante le uscite a/del cazzum
:))): :))): :))): :))):

l'unica goduria e' che anche l'exmoderatoreantispam si e' lasciato prendere! evvai!! :))): :))):

ps. non e' una bacchettata anzi! non vedo l'ora di trovarvi come le star al McDonalds bar!! (cit)
Secondo me alimentazione del cazzum durante uscite del cazzum :==...riguardo ai "panini" del Mc direi che provocano dipendenza per il loro sapore dolce. Ma ci mettono lo zucchero nell'impasto al posto del sale?

• Haha
Reactions: cbr70

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
riguardo ai "panini" del Mc direi che provocano dipendenza per il loro sapore dolce. Ma ci mettono lo zucchero nell'impasto al posto del sale?
Che nell'impasto mettano zucchero "subdolo" è probabile (d'altronde sembra plastica, non pane...)

Ad ogni modo, anche il sale dà dipendenza: https://www.sciencedirect.com/science/article/abs/pii/S0306987709004848

"The neuropsychiatric evidence integrated here suggests that salted food acts like an, albeit mild, opiate agonist which drives overeating and weight gain."

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.902
28.725
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Secondo me alimentazione del cazzum durante uscite del cazzum :==...riguardo ai "panini" del Mc direi che provocano dipendenza per il loro sapore dolce. Ma ci mettono lo zucchero nell'impasto al posto del sale?

Il pane da burger ha sempre zucchero nell'impasto, fa parte di quella tipologia di panino.

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.355
2.825
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Mia esperienza personale.
Ho degli Sportful SottoZero (ottimi guanti intendiamoci eh) che sono dati per temperature -5°/+5°, li usai una volta con una temp. di -3° e con molta umidità e mi si gelarono le mani e per questo dico che si possono avere i miglior guanti del mondo ma se non ci si mette dei sottoguanti in lana che fa da isolante (io almeno ho risolto così) si geleranno sempre (le mani).
interessante...ma non hai sbagliato sezione? ;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.