il prezzo è giusto, 20€/etto20€ AL RISTORANTE, manzo buono (non dico chianina) non la mangi, semmai te la fanno annusare![]()
io non posso andare al ristorante, la bistecca per me è dal Kg in su
il prezzo è giusto, 20€/etto20€ AL RISTORANTE, manzo buono (non dico chianina) non la mangi, semmai te la fanno annusare![]()
in effetti, da voi, un taglio sotto al cm di spessore è classificato carpaccioil prezzo è giusto, 20€/ettobasta mangiare poco
io non posso andare al ristorante, la bistecca per me è dal Kg in su![]()

). Doppio cheeseburger.
meglio un hamburger classico Esatto. Da quel che so il vero business del Mc non sono i panini, che potrebbe anche dar via gratis o quasi teoricamente, ma le infrastruttureo.t. ampissimo
se non erro, il guadagno maggiore, per Mcdonald, arriva dalle proprietà terriere che possiede
Tipo le crocchette di pollo , manco fossero d oroIn realtà McDonald's vende gli hamburgers in perdita.
I profitti derivano dal settore immobiliare per la gran parte e dalla vendita di altri prodotti differenti dai panini nei singoli ristoranti.
Io ne uso una nelle giornate davvero fredde, di solito prediligo thè caldo ben zuccheratonelle uscite autunnali-invernali chi usa la borraccia termica per portarsi bevande tiepide e quali?

Mia figlia mangia solo quelleTipo le crocchette di pollo , manco fossero d oro
I pacchi da 20 nuggets dopo la serata in discotecaTipo le crocchette di pollo , manco fossero d oro

Secondo me alimentazione del cazzum durante uscite del cazzumlette le ultime pagine, sono indeciso se chiamarla...
alimentazione a/del cazzum durante le uscite
oppure
alimentazione durante le uscite a/del cazzum
![]()
![]()
![]()
l'unica goduria e' che anche l'exmoderatoreantispam si e' lasciato prendere! evvai!!![]()
ps. non e' una bacchettata anzi! non vedo l'ora di trovarvi come le star al McDonalds bar!! (cit)
...riguardo ai "panini" del Mc direi che provocano dipendenza per il loro sapore dolce. Ma ci mettono lo zucchero nell'impasto al posto del sale?Che nell'impasto mettano zucchero "subdolo" è probabile (d'altronde sembra plastica, non pane...)riguardo ai "panini" del Mc direi che provocano dipendenza per il loro sapore dolce. Ma ci mettono lo zucchero nell'impasto al posto del sale?
e.g. pringlesChe nell'impasto mettano zucchero "subdolo" è probabile (d'altronde sembra plastica, non pane...)
Ad ogni modo, anche il sale dà dipendenza: https://www.sciencedirect.com/science/article/abs/pii/S0306987709004848
"The neuropsychiatric evidence integrated here suggests that salted food acts like an, albeit mild, opiate agonist which drives overeating and weight gain."

Secondo me alimentazione del cazzum durante uscite del cazzum...riguardo ai "panini" del Mc direi che provocano dipendenza per il loro sapore dolce. Ma ci mettono lo zucchero nell'impasto al posto del sale?
interessante...ma non hai sbagliato sezione?Mia esperienza personale.
Ho degli Sportful SottoZero (ottimi guanti intendiamoci eh) che sono dati per temperature -5°/+5°, li usai una volta con una temp. di -3° e con molta umidità e mi si gelarono le mani e per questo dico che si possono avere i miglior guanti del mondo ma se non ci si mette dei sottoguanti in lana che fa da isolante (io almeno ho risolto così) si geleranno sempre (le mani).

interessante...ma non hai sbagliato sezione?![]()
Non è che la provenienza della plastic...ehm... della carne del McDonald's sia molto più attinente ehinteressante...ma non hai sbagliato sezione?![]()

anche questo è vero, chiedo veniaCon le mani gelate come scarti la barretta durante l'uscita?