alimentazione durante le uscite (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Sabato tra basale e attività 6000 kcal consumate, mangiate 5920 (e 1100 grammi di carboidrati).
Domenica 5200 consumate, mangiate 5100 (e 1020 grammi di carboidrati).
Lunedì easy
Ieri (maledette ferie :yoga:) 6400 kcal consumate, mangiate 6166 (e 1140 grammi di carboidrati).

Direi che la 1 la possiamo escludere bella cumpa
Il McDonald nel mio paese non c'è e sono in zona arancione quindi non posso andarci :bua:
Restano i panettoni :sbavon:
Leggo solo ora, il nuovo Michael Phelps del ciclismo :==costa più mantenere te che una donna :mrgreen:

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.207
7.332
genova
Visita sito
Bici
Specy
Sabato tra basale e attività 6000 kcal consumate, mangiate 5920 (e 1100 grammi di carboidrati).
Domenica 5200 consumate, mangiate 5100 (e 1020 grammi di carboidrati).
Lunedì easy
Ieri (maledette ferie :yoga:) 6400 kcal consumate, mangiate 6166 (e 1140 grammi di carboidrati).

Direi che la 1 la possiamo escludere bella cumpa
Il McDonald nel mio paese non c'è e sono in zona arancione quindi non posso andarci :bua:
Restano i panettoni :sbavon:
ma per curiosita' , stai piu' ore a pedalare od a mangiare? ;nonzo% :friends:

• Haha
Reactions: Il Trattore

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Il Lesima quello con la palla in cima?
La domanda sarebbe: il Lesima quello con 2 km al 20% che io che ci abito a 150 km sono venuto a farlo inserendolo alla fine di un giro da 7h x 4100D+ rischiando di ribaltarmi nella scarpata avendo il 39 mentre @never give up! che ci sta a due passi e di solito monta il 34 per la Stelvio Santini [*] non ha mai fatto e si rifiuta di fare? :)))::)))::))):

Sì, lui comunque ;-)

[*] aggiungo: “...e che è molto più magro e scalatore di me...” :pork:

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.898
28.720
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Comunque voglio capire come ha fatto @never give up! a consumare 666 kcal in 2 secondi a 0 watt medi :shock:
Qui in un colpo solo abbiamo superato Carnot, Kelvin, Joule ed Einstein mi sa :pork:
ah semplice...imbroglio.... :yoga:

boh...non mi sono ricordato di settare il wahoo interno prima di pedalare, l'ho fatto in corsa e elemnt mi ha trasferito solo quei 2sec...
posso dire che con i sistemi elettronici siamo a posto...

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.898
28.720
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
La domanda sarebbe: il Lesima quello con 2 km al 20% che io che ci abito a 150 km sono venuto a farlo inserendolo alla fine di un giro da 7h x 4100D+ rischiando di ribaltarmi nella scarpata avendo il 39 mentre @never give up! che ci sta a due passi e di solito monta il 34 per la Stelvio Santini [*] non ha mai fatto e si rifiuta di fare? :)))::)))::))):

Sì, lui comunque ;-)

[*] aggiungo: “...e che è molto più magro e scalatore di me...” :pork:
e a meno di non dover espiare qualche colpa grave non ci andrò mai...:mrgreen:

per ora sono arrivato a fare il ghiacciaio del rettembach il giorno dopo l'oetzy per smaltire la delusione del risultato...

Ultima modifica:

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
ah semplice...imbroglio.... :yoga:

boh...non mi sono ricordato di settare il wahoo interno prima di pedalare, l'ho fatto in corsa e elemnt mi ha trasferito solo quei 2sec...
posso dire che con i sistemi elettronici siamo a posto...

Occhio che se scoprono il trucco di là nel thread sul dimagrimento, poi tutti con le tracce truccate e giù a scofanarsi di tutto, intanto han consumato 10k kcal in 5 minuti!

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.887
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.355
2.825
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
buongiorno ragazzacci, piccola riflessione, alternando ultimamente MTB e bici da corsa, una con e l' altra senza misuratore di potenza, possibile che le calorie senza misuratore siano sottostimate? che era impreciso lo sapevo già ma dati alla mano è sempre meno rispetto alla bdc.
PS: durante la sett di fermo ho calato parecchio l' assunzione dei carbo, non lo avessi mai fatto mannaggia durante le uscite ho sempre una sensazione di fame, sarà anche psicologica e non collegata al fatto ma mai più diminuire i cabro punto e stop :doh:

• Mi piace
Reactions: Maikol90

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.692
39.732
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
buongiorno ragazzacci, piccola riflessione, alternando ultimamente MTB e bici da corsa, una con e l' altra senza misuratore di potenza, possibile che le calorie senza misuratore siano sottostimate? che era impreciso lo sapevo già ma dati alla mano è sempre meno rispetto alla bdc.
PS: durante la sett di fermo ho calato parecchio l' assunzione dei carbo, non lo avessi mai fatto mannaggia durante le uscite ho sempre una sensazione di fame, sarà anche psicologica e non collegata al fatto ma mai più diminuire i cabro punto e stop :doh:

Le calorie senza PM sono numeri del lotto, in più la MTB non aiuta nel calcolo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.