anche io...spesso mi metto sullo stesso piano...lo so, è sbagliato...(do not feed the troll)Voi lo dite ridendo.
Io sono serio.
Sottili differenze![]()
anche io...spesso mi metto sullo stesso piano...lo so, è sbagliato...(do not feed the troll)Voi lo dite ridendo.
Io sono serio.
Sottili differenze![]()
Ah ok. Non avevo capito.anche io...spesso mi metto sullo stesso piano...lo so, è sbagliato...(do not feed the troll)
Credo sia vero che un allenamento indoor possa essere più redditizio ( soprattutto a pari tempo totale)C'è anche chi sostiene, però, a torto o a ragione (non ho conoscenze adeguate in merito), che un allenamento indoor sia più proficuo rispetto ad uno outdoor in condizioni "estreme".
Ho scritto volutamente "proficuo". Perchè in quanto a gusti, ognuno preferisce ovviamente cose diverse.
farlo per necessità è giustificabilissimo, farlo per opportunità lo vedo strano tutto qua...
C'è anche chi sostiene, però, a torto o a ragione (non ho conoscenze adeguate in merito), che un allenamento indoor sia più proficuo rispetto ad uno outdoor in condizioni "estreme".
Ho scritto volutamente "proficuo". Perchè in quanto a gusti, ognuno preferisce ovviamente cose diverse.
e no e allora non hai letto quello che ha scritto, lui ha scritto...esco proprio perche piove perche devo allenare l'organismo sotto la pioggia... ( guarda anch'io purtroppo mi sto adeguando al meteo anche qui fa le bizze sab uscito con 20 30 nodi di vento!, ieri appena smesso di piovere mi son rischiato 2h alle 6 di sera, per fortuna la zona arancione che praticamente ha svuotato le strade dalle macchine ed era un piacere) .Non è che uno esce in bici apposta perché piove... ma se piove e si ha in programma una uscita, non vedo perché non uscire, vestito adeguatamente.
Meno male! Non sono solo io a fare una fatica boia a bere in sto periodo. Sì che sono uno che, generalmente, beve davvero tanto. Però l'acqua mi si "gela" subito e mi passa la voglia.Credo sia vero che un allenamento indoor possa essere più redditizio ( soprattutto a pari tempo totale)
Cionondimeno dopo l'indigestione di rulli fatta a marzo questo inverno li ho usati forse tre volte e sabato pur di pedalare sono uscito due ore sotto la pioggerella
Per cercare di tornare in topic
Sabato 2h un nuvolatte con cioccolato
Domenica 3h 40' nuvolatte con Mars nuvolatte con miele e 60g cho in borraccia ( ma ne ho bevuto la metà )
Assolutamente no. Beh, 2 o 3 per me sono davvero fastidiosi peròNon è che uno esce in bici apposta perché piove... ma se piove e si ha in programma una uscita, non vedo perché non uscire, vestito adeguatamente.
Ma allenarsi con pioggia e 2-3-5 gradi centigradi ti pare una condizione estrema?
Bah... E quando si fa skialp con temperature ben più basse? E non è che si sia tanto più vestiti... anzi, quando vado con le pelli spesso in salita sono anche abbigliato più leggero.

Meno male! Non sono solo io a fare una fatica boia a bere in sto periodo. Sì che sono uno che, generalmente, beve davvero tanto. Però l'acqua mi si "gela" subito e mi passa la voglia.
Senti ad essere sincero non ricordo neanche bene in che contesto ti abbia scritto quella risposta.Premessa doverosa: ogni commento ed ogni impressione si limita solo ed esclusivamente all'ambito prettamente virtuale.
Credevo fossi una "persona" seria.
Ho cannato.
Ovviamente (ma c'è bisogno di dirlo?Senti ad essere sincero non ricordo neanche bene in che contesto ti abbia scritto quella risposta.
Era, per quel che ricorda, uno sfotto tutti qui. (credevo si capisse eh! che poi non lo intuisci beh non lo faro più)
Che poi da queste cose deduci la serieta di una persona ti invidio.
) lo avevo capito. Ti chiedevo (anzi, ti chiedo ora, visto che non hai capito) di motivare perchè perculi uno che ha fatto un'uscita a 145 watt medi.