Temporaneamente in questo periodo sto intorno ai 100g di carbo al dì e non sono carbofobico, però sto sui 120/150g di grassi x 56,5 kg
Sicuro sicuro, sto temporaneamente seguendo una low carb non chetogenica e fra poco tornero a quella tradizionaleSicuro?![]()
Dice di pesare 55 kg ma pare uno scaldabagno e ancora prendete sul serio quel che dice.Sicuro?![]()

NO , pero' e' simpatico dai! va preso cosi' . E' un bravo uaglioneDice di pesare 55 kg ma pare uno scaldabagno e ancora prendete sul serio quel che dice.
![]()
Ma infattiNO , pero' e' simpatico dai! va preso cosi' . E' un bravo uaglione

Perché?E per un ciclista nn ti sembra un po' carbofobico?![]()
Io nn ho idea di quanti grammi al giorno mangi....Perché?
Carbo in ogni pasto. Reintegro dopo l'allenamento. Solo non li prendo dalla pasta.

Idem, il grosso per me viene da pasta,riso, avena( colazione) e paneIo nn ho idea di quanti grammi al giorno mangi....
Ma coprire il fabbisogno di carbo a banane,patate,mais e altra verdura a me sembra abbastanza difficile....più che altro x questione di quantità e quindi tempo x mangiarle certe quantità![]()
Quando mi alleno, li aumento a colazione (banane e frullato), mangio durante e reintegro dopo.Io nn ho idea di quanti grammi al giorno mangi....
Ma coprire il fabbisogno di carbo a banane,patate,mais e altra verdura a me sembra abbastanza difficile....più che altro x questione di quantità e quindi tempo x mangiarle certe quantità![]()
Aspetta 56,5 kg per la precisione e poi che ne sai che nel frattempo non sia passato di categoria?Dice di pesare 55 kg ma pare uno scaldabagno e ancora prendete sul serio quel che dice.
![]()

Probabilmente staii già facendo un grosso volume di allenamenti. Per questo, giustamente, hai bisogno di tanti carboidrati.Idem, il grosso per me viene da pasta,riso, avena( colazione) e pane
A patate qualche pasto posso anche farlo ma prendere tutti i carbo così almeno per me sarebbe impensabile
Perdonami.....ma mettiamo 1giorno che fai 4h a spasso +/- 2000calQuando mi alleno, li aumento a colazione (banane e frullato), mangio durante e reintegro dopo.

A gennaio 33h a ritmi scadentiProbabilmente staii già facendo un grosso volume di allenamenti. Per questo, giustamente, hai bisogno di tanti carboidrati.
OTPerdonami.....ma mettiamo 1giorno che fai 4h a spasso +/- 2000cal
Sai quante banane sono?![]()
Eh sì, perchè infatti ho scritto chiaramente che i carbo li prendo solo dalle banane vero?Perdonami.....ma mettiamo 1giorno che fai 4h a spasso +/- 2000cal
Sai quante banane sono?![]()