Quindi differenziata

Grazie
Quindi differenziata

Lo acquistiin rete?un ottimo prodotto che uso regolarmente e' il carbox di biothec USA
bland di maltodestrine,destrosio,fruttosio,saccarosio.
9 euro al KG!
trovate il massimo quantitativo che vi da meno problemi e di meglio in giro a questo prezzo non lo trovate.
(superdextrin e beta fuel costano 4 5 volte di piu' per darti sempre 4 cal per grammo e 60 grammi coprono sempre 1h)
Qua https://mobile.iafstore.com/ita/biotech-usa/carbox-codp11485Lo acquistiin rete?
Grazie di nuovo.Qua https://mobile.iafstore.com/ita/biotech-usa/carbox-codp11485
Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
Nulla di nuovo. Nel mondo delle ultramaratone la cosa è nota da anni (penso a gente come Tim Noakes, Bruce Fordyce, Zach Bitter, Jason Schlarb, James Williams). Utile finché stai in gruppo a bassa intensità. Ma teniamo presente che anche il più magro ha in corpo grassi a sufficienza per pedalare per giorni interi. Integratori di corpi chetonici aiutano solo nel caso in cui uno abbia una de-novo gluconeogenesis particolarmente allenata (ovvero qualcuno che si è abituato a lunghi periodi senza carbo, e non penso sia il caso di ciclisti pro).https://www.bdc-mag.com/il-caso-dei-corpi-chetonici-fa-parlare-al-tour/
nel giro di un anno integratori a go go...
nelle ultime GF ho usato i BCAA circa 6 grammi dopo 3h
nel finale mi sonembrava di averne ancora
no.Durante Granfondo o uscite lunghe utilizzo borraccia con maltodestrine+fruttosio (rapporto 2:1 simil Beta fuel).
Per gare in circuito sotto le 2h potrebbe aver senso cambiare il rapporto in 1:1 per avere più zuccheri disponibili rapidamente?
intendi Glucosio?Qualcuno ha mai provato una glucosata 10% in borraccia??...
nelle ultime GF ho usato i BCAA circa 6 grammi dopo 3h
nel finale mi sonembrava di averne ancora
Aspetta e attento con certe affermazioni.si
uso 6 grammi anche prima ma non so l'efficacia......male non fanno
No credo proprio di no, secondo me e per quello che so hanno una loro utilita' ed effettoil mitico effetto placebo![]()
Prova a prenderli durante e ne sentirai i benefici con una minore stanchezza e affaticamento, prova a prenderli dopo l'uscita e ne vedrai giovamento nel miglior recupero fisicoil mitico effetto placebo![]()
si
uso 6 grammi anche prima ma non so l'efficacia......male non fanno
Si!..la soluzione glucosata(acqua+glucosio al 10%),la classica flebo gia' pronta in bottiglie..costa meno di 1euro in farmacia,ed e' molto efficace,apporta la giusta qta' di zuccheri e mantiene la glicemia stabile,non ci sono picchi glicemici e non hai cali o ipoglicemia..messa in borraccia,con magari in aggiunta un po di sali mg e k ,e' un ottimo integratore a basso costo durante lo sforzo..e stutto molto efficace nel mantenere la corretta idratazione e glicemia...provare per credere...intendi Glucosio?
no, non ho provato durante.
lo uso nel post associato alle whey
ma è fatta con l'acqua distillata?Si!..la soluzione glucosata(acqua+glucosio al 10%),la classica flebo gia' pronta in bottiglie..costa meno di 1euro in farmacia,ed e' molto efficace,apporta la giusta qta' di zuccheri e mantiene la glicemia stabile,non ci sono picchi glicemici e non hai cali o ipoglicemia..messa in borraccia,con magari in aggiunta un po di sali mg e k ,e' un ottimo integratore a basso costo durante lo sforzo..e stutto molto efficace nel mantenere la corretta idratazione e glicemia...provare per credere...