CrepiMi sembra che hai le idee chiare... in bocca al lupo!
Sent from my SM-A405FN using BDC-Forum mobile app
CrepiMi sembra che hai le idee chiare... in bocca al lupo!
Sent from my SM-A405FN using BDC-Forum mobile app
Domani mattina alle 5 e 30 colazione con 500ml di latte scremato, 50g di avena e un piccolo paninetto con marmellata per un totale di 95g di carbo, 25g di pro e 10 g di grasso.
Alle 8 una barretta con 15g di carbo, 13g di pro e 7g di grassi.
Alle 9 partenza.
Scusa ma non so a che critica costruttiva vorresti giungere, visto che qualche pagina indietro avevi fatto 4 ore a digiuno.Mezzo litro di latte ???? E poi vorresti fare anche un tempone???? Se riesci ad aprire la porta del wc forse lo fai . Scherzo ehhhh, ma sarebbe questa una tua colazione tipo????
Inviato dal mio iPhone .
Mezzo litro di latte ???? E poi vorresti fare anche un tempone???? Se riesci ad aprire la porta del wc forse lo fai .
non sono neanche due tazze, eh......se non ha problemi di digestione con il lattosio è una quantità normalissima
Scusa ma non so a che critica costruttiva vorresti giungere, visto che qualche pagina indietro avevi fatto 4 ore a digiuno.
Vai @cylone , tira su l'asfalto domani!![]()
Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
Quando smetterete di fare uscite a digiuno x dimagrire sarà il momento che ci riuscirete...
Dipende anche dai punti di vista , mica tutte le volte che uno fà 80/100 km in bicidacorsa si deve riempire come un tacchino prima di partire.
Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
Chi ha parlato di riempirsi come un tacchino? Vabbè che c'è il mito della colazione abbondante, ma mai nessuno spiega che dimensioni ha...
L'uscita a digiuno ha tutta una scala di utilità...il dimagrimento è in fondo, ma in fondo, alla lista...
Forse devi considerare che non tutti hanno da perdere kg, anzi...A volte leggo di quelle assurdità di colazioni per fare dei giri da 100 km e forse meno

Forse devi considerare che non tutti hanno da perdere kg, anzi...
Se dovessi farmi 100 km con 3 passi alpini vedi che colazione faccio![]()
Va tutto contestualizzato, 700cal di colazione possono essere tante o poche.A volte leggo di quelle assurdità di colazioni per fare dei giri da 100 km e forse meno , ma sai io ammetto di essere poco acculturato e per cui ignoro tante cose, ma questa scala di utilità o lista dove la trovo???
Mi interessa visto che ho ancora qualche kg da smaltire (dopo i 33 già andati e grazie a nessun nutrizionista ma solo mangiando il giusto e cercare di pedalare tanto ) [emoji6]
Inviato dal mio iPhone .
Va tutto contestualizzato, 700cal di colazione possono essere tante o poche.
Quindi puoi avere ragione come no, dipende.
Vedi che a te sembra assurdo fare colazioni abbondanti per soli 100km ma magari chi le fa non è mai stato +33kg! Perché sa gestirsi![]()
Ma non tutti i giorni si fanno uscite del genere, almeno mi sembra di leggere il contrario.
[emoji1635] buona domenica a tutti e scusate se sono andato OT.
Inviato dal mio iPhone .