Era un grande, anzi è dato che continua ad essere avvistato.Secondo me se cerchi bene qualcosa trovi!
http://www.youtube.com/watch?v=isyKSl9rEt4&feature=related
![]()
Era un grande, anzi è dato che continua ad essere avvistato.Secondo me se cerchi bene qualcosa trovi!
http://www.youtube.com/watch?v=isyKSl9rEt4&feature=related
![]()
Mai letto il topic sui "Novellini assertivi." vero?
Comunque di questo passo qualcuno aprirà un topic chiedendo come procurarsi certi medicinali o che effetto facciano sulla prestazione...
Anzi ora che ci penso qualcuno lo avrà già fatto e il topic cancellato.
:eek:Non mi interessa il dopping grazie :)
Non mi interessa il dopping grazie :)

E quindi vieni a chiedere in un forum di ciclisti? Inizia ad essere educato e a non offendere una categoria cui non appartieni, poi analizziamo se la domanda che fai sia innocente o meno.Scolta non esageriamo pratico Canoa a livello agonistico da 15 anni e domenica sono a fare i campionati italiani assoluti, la mia era solamente una curiosità visto che ieri con altri canoisti si scherzava di questa cosa...e ho pensato di poter chiedere se c'era qualche esperto in medicina che potesse dare una risposta.
Non iniziamo con retoriche e moralismi o a darmi del bombato perchè non mi sta bene:eek:
...e ho pensato di poter chiedere se c'era qualche esperto in medicina che potesse dare una risposta.
Non iniziamo con retoriche e moralismi o a darmi del bombato perchè non mi sta bene:eek:
E quindi vieni a chiedere in un forum di ciclisti? Inizia ad essere educato e a non offendere una categoria cui non appartieni, poi analizziamo se la domanda che fai sia innocente o meno.
Ovviamente hai pensato bene di venire a chiedere in un forum di ciclisti. Dici che non ti sta bene se ti danno del bombato, ma tu a venire a chiedere queste cose è come se ci avessi dato dei bombati a noi e questo non sta bene a me.
OT:Se vogliamo insultarci un po' cerchiamo di farlo alla svelta perchè mi sà che fra un po' si chiude!
ps: scherzavo dai..

Ma che cavolo stai dicendo ? Quindi se uno studia la storia e studia il comunismo e si intende di comunismo è per forza comunista ? Secondo me non sai ciò che dici o ti stai arrampicando sui vetri.

Parti dal presupposto che io vi abbia considerati dei bombati ... e qui sbagli di grosso. Non hai capito veramente nulla...tu e l'altro tuo socio
Io non parto da nessun presupposto, sei tu che sei partito male!
Si certo tu fai domande così solo per cultura personale lungi da te l'idea di prendere scorciatoie simili.Ma che cavolo stai dicendo ? Quindi se uno studia la storia e studia il comunismo e si intende di comunismo è per forza comunista ? Secondo me non sai ciò che dici o ti stai arrampicando sui vetri.
Parti dal presupposto che io vi abbia considerati dei bombati ... e qui sbagli di grosso. Non hai capito veramente nulla...tu e l'altro tuo socio
Si certo tu fai domande così solo per cultura personale lungi da te l'idea di prendere scorciatoie simili.
penso che quasi tutti abbiano fatto uso di antinfiammatori non steroidei tipo aulin o voltaren...non mi pare che ci sia il simboletto rosso "doping" sulle confezioni, ma potrei bagliare
io li ho usati...sia per il mal di denti sia per i dolori alla schiena...anzi per un paio di mesi li ho sempre presi prima delle gare, dato che mi veniva regolarmente un forte mal di schiena
praticamente tutte le farmacie li vendono senza prescrizione...così non pesi neppure sulle casse dello stato...
non ho notato nessuna differenza nelle prestazioni...e mi sa che come doping è una regatura...
comunque se sei curioso fai una prova...

penso che quasi tutti abbiano fatto uso di antinfiammatori non steroidei tipo aulin o voltaren...non mi pare che ci sia il simboletto rosso "doping" sulle confezioni, ma potrei bagliare
Già, però neanche sulla scatola del bicarbonato di sodio c'è il simbolo del doping, eppure, come saprà bene il nostro "amico", è considerato dopante negli sport come il canottaggio per il suo "effetto tampone" sull'acido lattico negli sforzi brevi ma intensi...

ooooooo ecco una risposta DECENTE CORRETTA ed EDUCATA.
Io volevo solo sapere questo dato che ovviamente gli antinfiammatori li ho usati ma non ho fatto caso durante gli allenamenti se ci sono dei cali di prestazione o se ci sono delle migliorie a livello vascolare o di resistenza. grazie della risposta
Quello che pensavo è che essendo l'Aulin un antinfiammatorio potesse portare dei giovamenticontro gli indurimenti muscolari che possono essere molto frequenti, a volte dovuti alla formazione di acido lattico, a volte dovuti a sforzi molto intensi.