- 13 Ottobre 2008
- 3.254
- 177
- Bici
- Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
che ti sei preso andrea??? il kit del CTT bianco?
Mi dite il prezzo dei sockguy alti? ci sono già sul sito?
grazie
Ti ho mandato un mp.
che ti sei preso andrea??? il kit del CTT bianco?
Mi dite il prezzo dei sockguy alti? ci sono già sul sito?
grazie
Si, dopo aver sbavato per il nero e preso, ho atteso impaziente anche il bianco e il buon Luca ha soddisfatto le mie esigenti richieste (probabilmente odiandomi nel profondo).
sarei interessato a quelli per il DA7900....mi puoi mandare una foto dal vivo di quelli arancio?devo capire se stanno bene con quello della mia bici o se è completamente diverso....altrimenti andrei su quelli bianchi....
Cavolo con tutta la fatica che faccio a ritagliare ene tutte le foto, adesso mi chiedi la foto originale :impic:
A parte gli scherzi, per darti un idea è un arancio tipo TNT, comunque le foto che trovi sul nostro sito sono quelle originali fatte da noi e ritagliate.
E' chiaro che lo schermo non è del tutto veritiero con i colori.
Per darti un idea sul colore è un arancio molto simile a quello utilizzato da TNT.
Comunque se mi dai il tuo inidirizzo mail ti mando la foto in originale.
Art.458 diametro interno 27.2,esterno 31.6 Giusto?
Attendo dati con estremi pagamento,preferibilmente postepay,a cui risponderò con indirizzo spedizione.
Grazie
per informazione, avete qualcosa della nazionale canadese??
la mia ragazza è di toronto e mi piacerebbe allenarmi con i suoi colori addosso :)
un'occhiata gliela do, tanto non ho fretta e posso aspettare tranquillamente dopo il mondialeCiao, attualmente no ci stiamo atrezzando speriamo di riuscire ad avere qualcosa per i mondiali di mendrisio o subito dopo.
Comunque se ti interessa abbiamo delle altre maglia con la bandiera del canada però non sono della nazionale.
Ciao
Luca
Ciao.
Come veste l'abbigliamento MOA? Come Nalini? Puoi fare un confronto rispetto al completo del forum (ho la S)?
Grazie
Arrivato, tutto ok!
Per caso l'avete disponibile anche color alluminio?
grazie
caro ALL4CYCLING....un vero piacere poter discutere direttamente,
sono interessato a diversi prodotti:
- maglia rosa 2007 di Di Luca con scritta Liquigas,
- maglia ciclamino 2009 di Di Luca con scritta Lpr-Farnese Vini(non quella senza niente)
grazie mille per la risposta
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?