Allenamenti per Sprint in MTB

triathletakids

Pedivella
10 Giugno 2010
490
3
Visita sito
Bici
stradale
una domanda: perchè nel triathlon come si nuota? Non sapevo che esisteva il triathlon nuoto;nonzo%;nonzo%,poi visto che sei allenatore, preparatore e costumista: ma la fase di deficit di CO2 nei 1900, nei 3800 quando avviene?
questo mi interessa...non poco!!
Fabio
Illuminami saggio, la fase di deficit dell' ANIDRIDE CARBONICA quando avviene a nuoto? Magari Gipsy lo sa...
Athletic manager, evita discorsi sull'allenamento perchè non hai le basi. Secondo te un 1500m in vasca secco è uguale al 1500 m in acque libere del triathlon?
 

triathletakids

Pedivella
10 Giugno 2010
490
3
Visita sito
Bici
stradale
cazzo che smerdata hai dato...complimenti....voglio imparare anche io il Romano:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:ma lui non fà gare non va una beata fava ma si allena con i Professionisti argentini...poi vince tutto e li manda alle olimpiadi e gli fanno il busto in piazza a Verbania...e poi da lezioni di triathlon......vi prego no fatelo smettere, perchè prima o poi su stò fenomeno scrivo un libro:mrgreen: Non ho letto un post dove non abbia dato risposta tecnica contraria...mi spiace solo che quando inizierà la stagione agonistica avrò poco tempo per il forum....e mi perdo tutte stè minkiate......come farò?
Fabio
Guarda, lo sanno anche le pietre che la nostra squadra ospita ogni anno atleti argentini (genio, ti dimentichi da dove siano arrivati Fontana e Geijo?), io abito a Mergozzo, sono della stessa squadra e mi alleno con loro, non mi sembra una cosa difficile da capire. Allenarsi non vuol dire andare come loro, ma questo è italiano e hai dimostrato di faticare a comprenderlo. Vuoi scrivere un libro su di me? Prima però studia l'italiano !