Allenamento casa gambe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maius08

Novellino
18 Febbraio 2024
2
1
27
Benevento
Visita sito
Bici
Nessuna
Buonasera,
Sono un ragazzo di 28 anni e da qualche settimana mi alleno in casa con due manubri regolabili (peso massimo 25kg ognuno) e una panca. Per allenare le gambe faccio un allenamento monofrequenza con front squat, squat bulgari e stacchi rumeni. Tuttavia non mi trovo benissimo con i front squat, non posso caricare tantissimo senza un bilanciere, per cui mi chiedo se conoscete un esercizio alternativo ai front squat o altri esercizi buoni per le gambe con i manubri o corpo libero.
Grazie in anticipo
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Buonasera,
Sono un ragazzo di 28 anni e da qualche settimana mi alleno in casa con due manubri regolabili (peso massimo 25kg ognuno) e una panca. Per allenare le gambe faccio un allenamento monofrequenza con front squat, squat bulgari e stacchi rumeni. Tuttavia non mi trovo benissimo con i front squat, non posso caricare tantissimo senza un bilanciere, per cui mi chiedo se conoscete un esercizio alternativo ai front squat o altri esercizi buoni per le gambe con i manubri o corpo libero.
Grazie in anticipo

Nella discussione della palestra, c'è chi ha postato le proprie routine

Io, come esercizi, uso i classici: squat, squat con palla appoggiato al muro, affondi, bulgarian squat, "piegamento su una gamba alzando posteriormente l'altra".......
 

Maius08

Novellino
18 Febbraio 2024
2
1
27
Benevento
Visita sito
Bici
Nessuna
Nella discussione della palestra, c'è chi ha postato le proprie routine

Io, come esercizi, uso i classici: squat, squat con palla appoggiato al muro, affondi, bulgarian squat, "piegamento su una gamba alzando posteriormente l'altra".......
Grazie per la risposta, sono nuovo del forum e devo ancora capire bene le discussioni darò un occhiata li graziee
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.