Allenamento con city bike

loreberto

Novellino
20 Settembre 2015
1
0
Visita sito
Bici
city bike
Ciao a tutti,
uso da parecchi anni una buona city bike(7 marce posteriori) sia per la cittá che per gite fuori porta. Ora mi piacerebbe iniziare a fare triathlon dato che parallelamente corro e nuoto. ho letto sul forum che il peso in piú non é un problema per allenarsi, ( la mia bici pesa circa 14kg e con catena 17), ma nelle gite non ho mai fatto piú di 60km.
volevo sapere se l'utilizzo di una bdc implica differenti sforzi da sostenere,come la posizione di guida ecc. non sono mai montato sul una bdc. ma se le differenze sono sostanziali pensavo di prenderne una in futuro.
grazie in anticipo!

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
63
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
ciao,