Io ho preso la settimana scorsa i rulli della Tacx modello Satori. Pagati scontati 149 (venivano 200) al Decathlon. Completi di tappetino Tacx per limitare il rumore in caso di utilizzo nei condomini, per non rovinare eventualmente il pavimento, sostegno per la ruota anteriore. Di facile montaggio, 9 livelli di resistenza, bloccaggio rapido ruota posteriore compreso. C'è anche un cd con le tappe pirenaiche del Tour.
Io ci metto la mia vecchia bicicletta, sulla quale ho montato dietro sulla ruota posteriore il sensore per la velocità, cosi so a quanto vado e i km che faccio.
E' comodissimo perchè quando non lo utilizzo lo smonto (si piega il rullo e il tappeto e lo metto dentro un armadio, non occupa molto spazio).
Per adesso mi è stato molto utile, fino a qualche settimane fa uscivo ancora ma non mi godevo veramente i giri, troppo freddo. Adesso con 30 cm di neve, -5, asfalto ghiacciato non ci penso nemmeno ad uscire, quindi facendo la mia oretta sui rulli, in camera mia, al caldo, davanti ad una bella partita di calcio o un film, mi posso tenermi la forma o non perderla troppo.
Sarebbero questi, di colore blu però:
http://www.oslosportslager.no/uploads/bilder/Tacx Satori 02 b.jpg