Ma scusate una domanda.. Si possono fare i fuorisella prolungati sui rulli (fissi)?![]()
Quindi mi confermi che se fatti ammodo i rullli reggono..bene.
Thanks e Auguri!![]()

sisi anche oltre3 ore...cmq mi tocca fare cosi fino ha primi dell'anno ok grazie mille..![]()

Mardok la prima volta che vieni dalle nostre parti ti faccio conoscere EMMA se duri oltre le 3h con lui sei immune da qualsiasi attacco di cuore...![]()

Mardok la prima volta che vieni dalle nostre parti ti faccio conoscere EMMA se duri oltre le 3h con lui sei immune da qualsiasi attacco di cuore...![]()
5 min riscaldamento fc lenta lunga
3 serie di sfr
domanda, forse stupida: le SFR si possono fare anche sui rulli senza resistenza regolabile? grazie, ciao.
Quindi mi confermi che se fatti ammodo i rullli reggono..bene.
Thanks e Auguri!![]()
sisi ok grazie spero se ce' la faccio di fare un salto prima dell'estate perche' poi vengono giu i miei suoceri...
o.t. la foto paolo l'ho fatta a selva di progno non so se te lo avevo detto che volevo fare anche quella salita,oppure vi aspetto se venite a fare un giro al mare..

Guarda,io ho un paio di rulli che hanno quasi 10 anni,e la resistenza magnetica si e' un po' persa nel tempo.per indurire sai cosa faccio??aumento la pressione esercitata dal regolatore di diametro della ruota!!il copertoncino magari ne risente....pero' l'effetto e' assicurato!!
Tu cerca di venire al più presto quà che le salite sono assicurate. Buon Natale![]()

Anche se non appartengo alla categoria di coloro che sui rulli sfiorano le due ore, penso che una sella comoda, anche se pesante, possa fare al caso tuo ed evitarti dolori al sedere superato un certo tempo sui rulli stessi.
Sul mio muletto ho una sella che credo non venga nemmeno prodotta più, la Century della Selle Italia, con la quale mi trovo benissimo appunto dal 2002.
Di riserva ho una SLR Gel Flow che mi ha regalato un amico che non ci si è trovato bene, ma fino a quando non avrò problemi con questa sella che è sul muletto dal 1999 continuerò a tenerla.
Il problema tuo, da come mi sembra di aver capito, è dovuto al fatto che con la stessa bici su cui vai su strada fai anche i rulli e quindi la soluzione non è semplice, quando io avevo una bici sola facevo 1 h sui rulli e mi trovavo bene con le varie selle che usavo (ogni due anni le cambiavo).