Ciao a tutti, magari qualcuno lo sa già, ma lo riscivo, io non mi sono mai fatto un allenamento specifico, ho sempre seguito le mie sensazioni per allenarmi, le tabelle mi hanno sempre dato fastidio solo a nominarle....
fatto sta che ora la mi squadra mi ha proposto un preparatore serio che ha allenato tanti corridori dilettanti e qualche pro con ottimi risultati.
Mi vedo abbastanza in difficoltà nella scelta, se continuare come facevo (magare con qualche allenamento un po' più specifico) oppure passare ad allenarmi davvero seriamente, contando che cmq l'impegno sarebbe maggiore, si parla di passare dagli 11mila km/anno a circa 15-18 mila km/anno, cmq il tempo ce l'ho la voglia pure, ma non vorrei che poi alla lunga mi stancasse e sopratutto non vorrei trovarmi con un secondo lavoro (secondo...praticamente sarebbe il primo ).
Le tabelle in questione sarebbero molto serie ed intense, simili a quelle che fa per i dielttanti, tenendo conto della mia posizione di partenza.
Qualcuno che ha esperienza in merito mi può dare qualche consiglio?
grazie
ho aggiunto anche un sondaggio per avere un'idea chiara, grazie a tutti!
fatto sta che ora la mi squadra mi ha proposto un preparatore serio che ha allenato tanti corridori dilettanti e qualche pro con ottimi risultati.
Mi vedo abbastanza in difficoltà nella scelta, se continuare come facevo (magare con qualche allenamento un po' più specifico) oppure passare ad allenarmi davvero seriamente, contando che cmq l'impegno sarebbe maggiore, si parla di passare dagli 11mila km/anno a circa 15-18 mila km/anno, cmq il tempo ce l'ho la voglia pure, ma non vorrei che poi alla lunga mi stancasse e sopratutto non vorrei trovarmi con un secondo lavoro (secondo...praticamente sarebbe il primo
Le tabelle in questione sarebbero molto serie ed intense, simili a quelle che fa per i dielttanti, tenendo conto della mia posizione di partenza.
Qualcuno che ha esperienza in merito mi può dare qualche consiglio?
grazie
ho aggiunto anche un sondaggio per avere un'idea chiara, grazie a tutti!